app in offerta

App in offerta di Mr.Apple del giorno 24/05/19

Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo iOS in forte sconto o addirittura scaricabili in modo del tutto gratuito per un breve periodo. Le applicazioni potranno appartenere a qualsiasi categoria dell’App Store cosi da permettervi di scaricare app per ogni situazione.

App in offerta di Mr.Apple download

Di seguito ecco le applicazioni della giornata odierna. Per scaricarle non dovrete far altro che premere nell’apposito Box con il rispettivo pulsante download o, nel caso foste dal vostro PC o Mac vi basterà, con il mouse, passare sopra il box per far apparire il QR Code dell’applicazione leggibile tramite l’applicazione fotocamera del vostro iPhone o iPad.

Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 24/05/2019

Ecco di seguito, dunque, le app in offerta del giorno che vi permetteranno di averle in modo del tutto gratuito. Vi ricordiamo, inoltre, che le offerte potrebbero mutare e che quindi è opportuno scaricarle il prima possibile.

Printer Pro da Readdle

‎Printer Pro da Readdle
‎Printer Pro da Readdle
Developer: Readdle Inc.
Price: 7,99 €

Printer Pro ti aiuterà a ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Dopo aver installato Printer Pro, verrà visualizzato nell’elenco “Apri in …” sul dispositivo iOS. Ciò consente di stampare da qualsiasi app che supporta la funzione, incluse app di terze parti come Dropbox e Google Drive. Per garantire risultati ottimali, Printer Pro include una procedura dettagliata per l’impostazione di una stampante Wi-Fi o USB e l’importazione di file da origini diverse. I formati di file supportati includono PDF, Word, Excel, PowerPoint, Pages, Numbers, Keynote, TXT, HTML, JPG e Safari webarchive.

Thinkrolls: Kings & Queens

‎Thinkrolls Kings & Queens Full
‎Thinkrolls Kings & Queens Full

Thinkrolls metterà in moto la mente di tuo figlio. Hanno il compito di far rotolare piccole creature carine chiamate Thinkrolls attraverso puzzle basati sulla fisica. L’obiettivo è eliminare gli ostacoli pettinando oggetti, raccogli la chiave, apri il cancello e rotoli. Man mano che il tuo bambino avanza, verranno introdotti nuovi oggetti eccitanti insieme a marchingegni più complicati. Il gioco include 228 puzzle distribuiti su 12 castelli da favola.

Boba Bee Stickers: Aminals

‎Boba Bee Stickers: Aminals
‎Boba Bee Stickers: Aminals

Boba Bee è qui per rallegrare la tua giornata. Questo pacchetto include 48 adesivi animati adorabili da incollare nei tuoi messaggi. Troverai di tutto, da Boba Bee che si arrabbia con il tè dell’amore.

TaskCat – Simple Todo Tasklist 

TaskCat fornisce l’accesso a tutti gli strumenti necessari per eseguire rapidamente le operazioni senza la confusione di menu e sottomenu. La sua interfaccia è basata sui processi di creazione e cancellazione. I compiti possono essere cancellati con un passaggio da sinistra a destra, eliminati con un passaggio da sinistra a destra e spostati nella lista dei giorni. Le attività possono anche essere duplicate, contrassegnate, copiate e condivise con facilità. L’app include l’integrazione con iCloud, protezione password e controlli utente avanzati.

Circuitry

‎Circuitry
‎Circuitry
Developer: Anthony Foster
Price: Free

Circuitry si propone di educare e divertire. È un gioco di puzzle al suo interno, che richiede di costruire soluzioni a complicati problemi di logica collegando porte AND, porte XOR e altro. Mentre ti fai strada attraverso i 21 livelli sbloccherai nuovi elementi logici e aggeggi che possono essere utilizzati nella modalità Playground, che ti permette di costruire qualunque circuito tu voglia.

Top Contacts – Contact Manager

Top Contacts ti consente di lavorare più velocemente e in modo più efficiente. È in grado di attingere all’app Contatti nativa di Apple per importare le informazioni consentendo anche di creare nuovi contenuti. I contatti possono essere organizzati in vari modi, compresi tag, colori e gruppi, e possono essere ordinati in base a qualsiasi campo incluso. La struttura di ogni scheda di contatto può essere modificata e includere campi personalizzati. Top Contacts consente anche di assegnare compiti ai contatti e visualizzarli in forma di elenco o in una vista del calendario. Le informazioni di contatto possono essere sincronizzate su più dispositivi ed esportate.

Per oggi le applicazioni della nostra rubrica le App in offerta di Mr.Apple in forte sconto o gratuite consigliate da Mr.Apple sono terminate. Ne avete scaricato qualcuna? Per caso avete notate qualche nuova app degna di nota o in forte sconto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e noi la segnaleremo alla nostra Community.

Nota Bene: Le applicazioni segnalate ne “ Le App in offerta di Mr.Apple ” sono applicazioni che si trovano in forte sconto per errore o per sponsorizzare un particolare evento. Vi Invitiamo dunque ad eseguire il download delle app il prima possibile prima che il prezzo possa mutare e tornare cosi al costo di partenza. Il prezzo può variare nel giro di pochi minuti, nell’arco della giornata o della settimana.

Articoli Suggeriti

Riprodurre Youtube in background su iOS, ecco come... Quante volte ci siamo posti la domanda del perché YouTube non permettesse di riprodurre la musica di YouTube in background? Inizialmente non si capiva...
FIBARO Wall Plug: la presa intelligente a controll... Grazie alla collaborazione con la casa produttrice, oggi vi presentiamo la nostra recensione della FIBARO Wall Plug.Come ben sapete, abbiamo ...
Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 13/07/201... Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
Due nuovi modelli di ipad in arrivo in autunno Avete capito bene miei cari lettori: due nuovi modelli di iPad sono in arrivo questo autunno! A confermarlo sono proprio i documenti normativi. Due n...
Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 13/06/201... Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
HomeBridge Alexa: Come avere HomeKit sui dispostiv... Dopo aver integrato il nostro sistema di allarme, oggi vediamo come configurare il plugin HomeBridge Alexa.Continuano le nostre guide dedicat...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami