Mr.Apple

App Recensioni

Bitdefender Mobile Security per iOS, la sicurezza in un’app

Reading Time: 3 minutes Volete avere una risorsa per i dispositivi Apple senza aver più paura di navigare sul web? Scopriamo Bitdefender Mobile Security per iOS, Gen 6, 2022 3 min

Bitdefender Mobile Security per iOS, la sicurezza in un’app

Reading Time: 3 minutes

Di questi tempi la sicurezza non è mai troppa. Tante volte qui su Mr.Apple lo abbiamo scritto e sempre più volte cerchiamo di provare prodotti (che siano accessori o app) che in qualche modo possano aiutarci. Dalla sicurezza con i nostri figli a quella della scelta delle migliori password. Tutto ciò che richiede l’accesso ai nostri dati necessita di alti livelli di sicurezza. Ovviamente ci sono anche applicazioni che scagionano costantemente i nostri dispositivi in cerca di incongruenze o problematiche da risolvere. Queste hanno molteplici tool incorporati a tal punto da considerarsi dei veri e propri coltellini svizzeri per la protezione mobile per iOS. Bitdefender Mobile Security per iOS è ciò di cui vi parleremo in questo articolo e vi spieghiamo perché dovreste provarlo.

Bitdefender Mobile Security per iOS

Bitdefender non produce solo antivirus per Mac, ma anche per dispositivi mobili. Con Bitdefender Mobile Security, l’azienda offre un’app che può essere utilizzata sui principali sistemi operativi mobile, iOS compreso. Ovviamente, sono abbastanza diversi da quelli che normalmente potremmo vedere su un Windows o un Mac.

Sorge spontanea la domanda e sono sicuro vi stiate domandando in cosa si differenzia Bitdefender Mobile Security per iOS rispetto alle versioni per Mac o Windows. Ovviamente noi siamo qui proprio per questo e leggendo i successivi paragrafi capirete a pieno il potenziale dell’app.

Cos’è Bitdefender Mobile Security per iOS?

Partiamo dalle basi. Bitdefender Mobile Security è la soluzione di sicurezza per iPhone (o iPad) dell’azienda prodotta per coloro che vogliono avere l’iPhone al sicuro. Bitdefender rispetta ogni standard di sicurezza e grazie a questo riesce a fornire il giusto supporto per mantenere il proprio dispositivo in totale sicurezza.

‎Bitdefender Mobile Security
‎Bitdefender Mobile Security

Su quali dispositivi posso usare Bitdefender Mobile Security?

Come accennato, Bitdefender realizza app di sicurezza mobile per i principali sistemi operativi. Con Bitdefender Mobile Security per i dispositivi Apple, gli iPhone o iPad devono avere iOS 11.2 o superiore. Questo requisito è essenziale per eseguire correttamente il download dell’app. In caso contrario non potrete eseguire il download in nessun modo.

Bitdefender Mobile Security per iOS 1

L’abbonamento a Bitdefender Mobile Security per iOS offre la copertura per un solo dispositivo. Tuttavia esiste una soluzione a questo problema. Nel caso in cui vorreste avere la medesima protezione su più dispositivi non dovrete far altro che affidarvi a Bitdefender Total Security in modo da avere sino a 5 dispositivi protetti. Nel caso in cui optiate per questa opzione potrete scegliere tra 5 o 10 dispositivi a cui associare il vostro abbonamento, che essi siano Mac, iPhone o iPad o altri prodotti come Android e Windows.

Bitdefender Mobile Security per iOS: le principali caratteristiche

Bitdefender Mobile Security per iPhone e iPad è un’app che ha riscosso un notevole successo sin dagli albori. Se provate a vedere le varie recensioni scritte dagli utenti dall’App Store potrete notare come questa abbia solo recensioni positive. Ad ogni modo scopriamo di seguito i principali motivi per cui dovreste scegliere un abbonamento all’applicazione Bitdefender.

Protezione della rete

Quando navigate sul Web su un dispositivo iOS, potete comunque incorrere in pericoli come pagine di phishing. In questo caso Bitdefender Mobile Security fornisce un filtro URL di alta qualità per aiutarvi a proteggervi.

Monitoraggio della privacy

Bitdefender Mobile Security tiene d’occhio se qualcuno dei vostri account online è stato coinvolto in una violazione di dati. Nel momento in cui un’azienda viene hackerata e i dettagli dell’account vengono rubati iniziano i problemi. Le informazioni possono finire in mani poco raccomandabili e questo non è un buona cosa. Grazie all’applicazione potrete scoprire se i vostri dati sono finiti in qualche fuga di dati e nel caso agire rapidamente per sventare ulteriori problemi.

Bitdefender VPN

Su cosa sia una VPN non ci dilunghiamo eccessivamente. Brevemente possiamo definirla come un filtro essenziale per evitare che ciò che facciate sul vostro prodotti Apple finisca sotto sguardi indiscreti. Con l’applicazione avrete giornalmente 200 MB utilizzabili ma questo cambia nel caso in cui optiate per un abbonamento.

Bitdefender è davvero affidabile?

Bitdefender è un fornitore di sicurezza molto rispettato e l’azienda è generalmente classificata in cima (o quasi). Questi dati di cui vi parliamo si trovano facilmente su internet e vengono testati da laboratori indipendenti. In tutti i test eseguiti e che vengono eseguiti ogni anno, Bitdefender ottiene sempre i punteggi più alti.

Su iOS, rispetto alle altre piattaforme, otteniamo principalmente: l’anti-phishing e il monitoraggio della privacy oltre ad una VPN davvero impeccabile.

Con gli sconti in corso presenti sul sito Bitdefender potreste trovare delle opzioni davvero interessanti che potrebbero farvi optare su una opzione rispetto ad un’altra. Tutto, ovviamente, sarà dettato dall’effettivo risparmio, soprattutto nel caso in cui si voglia utilizzare l’antivirus su più dispositivi.

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x