Chi Siamo

Mr.Apple nasce dall’esigenza di divulgare il più possibile sul web la passione per la mela a partire da Agosto 2017.

Tutto ebbe inizio nel 2011 quando il Fondatore del blog, Alexandro Sollai, iniziò a scrivere per alcuni dei più importanti blog italiani nel settore Apple. In seguito ad esperienza accumulata negli anni ha deciso di staccarsi e di mettere al servizio del web le  conoscenze sue e dei suoi blogger.

Mr.Apple nasce con l’intento di diffondere sul web l’esperienza degli editori che ne fanno parte, permettendo a chiunque si trovi in difficoltà, di riuscire a trovare la soluzione a tutti i problemi che, in qualche modo, possono presentarsi nell’uso quotidiano dei propri iDevice.

Quali sono le tematiche di Mr.Apple ?

Le tematiche del blog saranno diverse. Inutile dire che si parlerà solo ed esclusivamente di Apple, sia in positivo che in negativo. Faremo costantemente riflessioni su ciò che il web ci metterà a disposizione cercando di fare articoli chiari e alla portata di tutti.

Non mancheranno naturalmente anche recensioni di app davvero particolari e uniche e di accessori per ogni stagione ed esigenza, perché alla fine noi tutti sappiamo che il mondo Apple è un mondo che si adatta ad ogni persona. Grazie alle collaborazioni con i Marchi più noti sul web cercheremo di realizzare Contest unici.

Non mancheranno anche le guide, quelle che ci hanno permesso di iniziare a scrivere e di essere qui ora con voi. Le guide secondo noi sono quasi il punto cardine dei blog tecnologici italiani.

Ma dunque… Chi c’è dietro Mr.Apple ?

Lo Staff di Mr.Apple è composto prevalentemente da ragazzi con molteplici passioni in comune, anche se quella più importante è la passione per Apple. Ma vediamo meglio chi fa parte dello staff di Mr.Apple:

Founder

Alexandro Sollai - Mr.Apple

Admin

Gianluca Palmisano - Mr.Apple

Editor

Roberto Meraviglia - Mr.Apple

Gualtiero Bondanini - Mr.Apple

 

 

 

Se ti piace il nostro lavoro offrici un caffè:


The following two tabs change content below.
Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di smanettare sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.