Mr.Apple

News

Kuo svela i nuovi prodotti Apple del 2020

Reading Time: 2 minutes Nel rapporto di oggi, incentrato sull'impatto del coronavirus sulla catena di fornitura di Apple, Kuo svela i nuovi prodotti Apple in arrivo prossimamente. Gen 30, 2020 2 min

Kuo svela i nuovi prodotti Apple del 2020

Reading Time: 2 minutes

Un rapporto di Ming-Chi Kuo è incentrato sull’impatto del coronavirus sulla catena di fornitura di Apple. Nel rapporto, Kuo svela i nuovi prodotti di Apple che dovrebbero arrivare nella prima metà del 2020.

Kuo svela i nuovi prodotti di Apple che andranno sul mercato nella prima metà del 2020.

Kuo svela i nuovi prodotti

iPhone SE 2, Apple Tag, iPad e MacBook

La linea comprende l’iPhone SE 2, un nuovo iPad Pro e MacBook con meccanismo della tastiera a forbice e, cosa più interessante, un “tappetino di ricarica wireless più piccolo, un tag UWB e una cuffia Bluetooth di fascia alta”.

Le voci su un Apple Tag alimentato a banda ultra larga sono state molto accese l’anno scorso. Il dispositivo sarebbe in competizione con il popolare Tile Tracker, permettendo agli utenti Apple di attaccare i tag agli oggetti e di localizzarli facilmente in caso di smarrimento.

Tuttavia, il prodotto non è stato rilasciato nel 2019 come molti si aspettavano. Il rapporto di Kuo svela i nuovi prodotti ed avvisa che il prodotto sarebbe ancora in progettazione, con l’arrivo il prima possibile.

I nuovi prodotti Apple

La menzione del tappetino di ricarica wireless è interessante. Ci sono molti piccoli caricatori wireless Qi sul mercato oggi, quindi abbiamo davvero bisogno di Kuo per verificare come si distinguerebbe il prodotto Apple.

Apple non è riuscita a spedire il proprio caricabatterie wireless, il tappetino AirPower, rispondendo così, a molte umiliazioni pubbliche. Tuttavia, il tappetino AirPower era un progetto ambizioso che mirava a caricare tre dispositivi contemporaneamente.

Kuo non approfondisce le specifiche di questo nuovo ‘tappetino di ricarica più piccolo’, né fornisce un punto di riferimento su cosa significhi “più piccolo”, ma presumibilmente Apple sta lavorando su un accessorio che questa volta sarà effettivamente realizzabile e non vedremo una replica del fiasco AirPower.

Ming-Chi Kuo ha lanciato l’idea delle cuffie a marchio Apple già all’inizio del 2018. Queste offrirebbero la comodità e l’intelligenza degli AirPod, ma più per le cuffie over-ear, piuttosto che per gli auricolari. Tuttavia, la consociata di Apple, Beats, ha già lanciato Beats Solo Pro e non è chiaro come le cuffie Apple si differenzierebbero.

Questi tre nuovi prodotti sono i più interessanti del rapporto di Kuo di oggi. Gli aggiornamenti per iPad Pro e i nuovi MacBook Air e MacBook Pro da 13 pollici con tastiera a forbice, e l’iPhone SE 2, li abbiamo visti in precedenza in altre segnalazioni.

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x