Le App in offerta del giorno 20/07/2020 di Mr.Apple
Reading Time: 3 minutesCon questa nostra rubrica crediamo fortemente di potervi rendere felici. Grazie a questa infatti metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo iOS in forte sconto o addirittura scaricabili in modo del tutto gratuito per un breve periodo. Le applicazioni potranno appartenere a qualsiasi categoria dell’App Store cosi da permettervi di scaricare app per ogni situazione. Vediamo insieme le app in offerta del giorno 20/07/2020.
Di seguito ecco le applicazioni della giornata odierna. Per scaricarle non dovrete far altro che premere nell’apposito Box con il rispettivo pulsante download o, nel caso foste dal vostro PC o Mac vi basterà, con il mouse, passare sopra il box per far apparire il QR Code dell’applicazione leggibile tramite l’applicazione fotocamera del vostro iPhone o iPad.
Le App in offerta del giorno 20/07/2020
Ecco di seguito, dunque, le app in offerta del giorno che vi permetteranno di averle in modo del tutto gratuito. Vi ricordiamo, inoltre, che le offerte potrebbero mutare e che quindi è opportuno scaricarle il prima possibile.
Slideshow Master Professional
Slideshow Master rende facile la creazione di slideshow personalizzati di qualità professionale. È possibile importare tutte le foto e i video che si desidera. Poi scegliete un modello e iniziate a personalizzare la presentazione con diverse traduzioni, animazioni, effetti e musica. L’applicazione include più di 150 transizioni, 50 brani musicali, 20 animazioni e 30 animazioni a particelle tra cui scegliere. Le vostre creazioni possono essere salvate localmente o caricate direttamente su Instagram o Facebook.
Peppa Pig: Sports Day
Saltate nel meraviglioso mondo di Peppa e godetevi un’avventura all’insegna del divertimento e dello sport. Voi e il vostro bambino potrete partecipare a una gara ciclistica, saltare le pozzanghere su un percorso a ostacoli, giocare al tiro alla fune e molto altro ancora. Durante l’avventura potrete raccogliere gli adesivi per il vostro album di ritagli.
Hook
Il gancio è privo di menu, tutorial, timer e risultati. Basta lanciare il gioco e godersi l’esperienza rilassante. L’idea di base è quella di toccare i cerchi per avvolgere le loro linee e creare nuovi percorsi per le altre linee da percorrere. Se una linea si aggancia ad un’altra, dovrete ricominciare il livello da capo.
Depthshot
Depthshot utilizza l’apprendimento automatico per creare un effetto di profondità ritratto simile alla soluzione nativa di Apple. L’unica differenza importante è che Depthshot funziona su iPhone 6 e successivi, mentre la soluzione Apple richiede un iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus o successivi. L’app consente inoltre di applicare l’effetto ritratto alle foto esistenti nel rullino della fotocamera o nella libreria.
KeyTuner
KeyTuner permette di accordare qualsiasi tipo di strumento musicale, comprese le corde, i fiati, gli ottoni e altro ancora. Basta suonare e guardare mentre KeyTuner mostra l’esatta tonalità, nota e deviazione. KeyTuner ha una precisione di ±0,1 centesimi. L’applicazione include anche la possibilità di impostare la frequenza, tre livelli di smorzamento, la selezione del temperamento e tre schemi di colore.
BaconMoji bacon emoji stickers
Se non era già ovvio dal titolo, BaconMoji è tutto pancetta. Questo pacchetto di adesivi comprende i caratteri del bacon, gli stupidi grandi, il bacon sfrigolante, l’orologio del bacon, e ogni lettera dell’alfabeto e le cifre a forma di bacon. Troverete più di 100 adesivi in tutto.
Per oggi le applicazioni della nostra rubrica le App in offerta di Mr.Apple in forte sconto o gratuite consigliate da Mr.Apple sono terminate. Ne avete scaricato qualcuna? Per caso avete notate qualche nuova app degna di nota o in forte sconto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e noi la segnaleremo alla nostra Community.
Nota Bene: Le applicazioni segnalate ne “ Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 20/07/2020 ” sono applicazioni che si trovano in forte sconto per errore o per sponsorizzare un particolare evento. Vi Invitiamo dunque ad eseguire il download delle app il prima possibile prima che il prezzo possa mutare e tornare cosi al costo di partenza. Il prezzo può variare nel giro di pochi minuti, nell’arco della giornata o della settimana e questo indipendentemente da noi o da Apple.