Tracciate la spedizione dell’iPhone X con FlightAware
Reading Time: 2 minutesAvete acquistato un iPhone X e siete curiosi di scoprire ora dopo ora dove si trova per capire orientativamente se effettivamente arriverà in anticipo o in ritardo? Grazie al sito web FlightAware avrete modo di visualizzare in tempo reale gli spostamenti di massa degli iPhone X in tutto il mondo scoprendo cosi se effettivamente è pronto per il ritiro (nel caso aveste scelto l’opzione per il ritiro in store).
Come dicevamo, se anche voi proprio come noi avete ordinato un iPhone X e a causa degli svariati Unboxing non vedete l’ora di metterci su le mani, sappiate che esiste un servizio web capace di darvi informazioni in tempo reale su tutti gli spostamenti.
Non vi stiamo parlando del sito UPS che nonostante sia eccellente non fornisce sempre informazioni dettagliate. Oggi parliamo di FlightAware che permette di monitorare il telefono lungo tutto il periodo della sua spedizione in tempo reale. Una volta che il vostro iPhone X verrà visualizzato come inviato vi verrà fornito un tracking UPS. Assicuratevi di controllare l’ora esatta di registrazione del dispositivo sul sito in quanto combacerà con la partenza del volo in cui lo smartphone si troverà.
Nel momento in cui visualizzerete l’orario di spedizione non dovrete far altro che recarvi qui, ovvero sul sito FlightAware, che vi mostrerà esattamente il volo in cui il vostro iPhone si troverà. Facendo click sul numero del volo il servizio vi mostrerà la posizione esatta con il tempo esatto di arrivo all’aeroporto successivo.
Se pensate che il sito non possa essere valido non allarmatevi. La pagine apparentemente non risulta aggiornata in quanto vi sono diciture sull’iPhone 7 con annesse frasi sull’iPhone 8 anche in realtà stanno tracciando i voli dell’iPhone X. La scorsa settimana in tanti hanno ricevuto ottime notizie riguardo alla spedizione del proprio iPhone X con anticipi anche di una settimana sulla data di consegna e ciò ci fa pensare che Apple si sia riuscita ad organizzare meglio rispetto gli anni passati.
In questi giorni Apple ha dichiarato che la richiesta di iPhone X sono fuori dal comune. Se proprio come altre persone anche voi non avete avuto modo di riuscire a preordinarlo vi consiglio di recarvi il giorno 3 Novembre presso un Apple Store per tentare la fortuna e portarvi a casa il nuovo smartphone Made in Cupertino senza nessuna attesa.
[Via]