Vocolinc Flowerbud: umidificatore compatibile HomeKit

Continua la nostra collaborazione con la Vocolinc: oggi vi parliamo del Vocolinc FlowerBud. Questo accessorio è primo nel suo genere nell’ambito di Homekit. Le caratteristiche sono tante, ma ciò per cui lo riteniamo particolarmente interessante è soprattutto per dare quel tocco in più di classe per creare la giusta atmosfera.

VOCOLINC FLOWERBUD

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la striscia luminosa e la presa di Vocolink.

Oggi vi presentiamo, invece, il Vocolinc FlowerBud, un umidificatore e diffusore di aromi, gestibile dai nostri iDevices, con compatibilità HomeKit, Alexa e Google.

Contenuto della confezione

Il prodotto arriva in una confezione di dimensioni considerevoli: questo permette al nostro umidificatore di restare protetto in maniera egregia da eventuali urti durante il trasporto.

Al suo interno troviamo:

  • Umidificatore;
  • Alimentatore, con presa sia UE che UK;
  • Vaschetta per il rabbocco dell’acqua.

Siamo rimasto piacevolmente sorpresi nel constatare che fosse presente la vaschetta: difficilmente in prodotti del genere viene inserita.

Questo ci permette di utilizzare sempre quella in dotazione, anziché dover ogni volta utilizzare altri contenitori.

Inoltre, dalle nostre prove, abbiamo appurato che per riempire il Vocolinc FlowerBud occorrono due rabbocchi tramite la vaschetta in dotazione.

Configurazione Vocolinc FlowerBud

La configurazione risulta essere estremamente semplice.

E’ possibile utilizzare sia l’applicazione ufficiale che l’applicazione Casa: basterà fare la scansione del codice fornito per poter visualizzare e controllare l’umidificatore.

L’applicazione risulta, comunque, necessaria: tramite di essa, infatti, è possibile effettuare l’aggiornamento del firmware, ricevere le notifiche in caso di acqua mancante, nonché configurare gli orari in cui far lavorare o meno il prodotto.

LinkWise
LinkWise
Developer: Xiuyin Zhang
Price: Free

Inoltre, se avete Alexa, dovrete effettuare la registrazione, gratuita, al cloud di Vocolinc.

Successivamente, potrete scaricare la skill su Alexa e poterlo comandare anche dai dispositivi Amazon.

Utilizzo del Vocolinc FlowerBud

L’utilizzo è estremamente semplice: basterà utilizzare il nostro iPhone per poterlo accendere.

Se preferite, ovviamente, avrete a disposizione anche Siri.

Il diffusore dispone anche di una luce, bianca e colorata: molto utile la possibilità di poter controllare separatamente la sua accensione rispetto alla funzione di diffusione degli aromi.

Vocolinc Flowerbud

La potenza di umidificazione, inoltre, può essere regolata sia tramite l’applicazione Casa sia tramite l’applicazione ufficiale, cosi come avviene anche per la luce dello stesso.

Vocolinc Flowerbud
Vocolinc Flowerbud

Considerazioni Finali

Il prodotto è molto valido e svolge egregiamente il suo compito.

Molto utile la possibilità di comandare separatamente la funzione di umidificazione e la luce.

Abbiamo apprezzato la vaschetta per il rabbocco dell’acqua, che spesso manca in questi prodotti.

Lo consigliamo? Sicuramente si.

Il Vocolinc FlowerBud è disponibile su Amazon al prezzo di 54,00€, al momento della stesura del presente articolo.

Vi ricordo anche di seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per non perdere nessuna recensione e nessuna news.

Articoli Suggeriti

Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 27/07/201... Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
Apple annuncia i guadagni del Q4 del 2017 Apple ha gia pianificato la propria giornata in cui svelerà i propri guadagni del Q4 del 2017 come indicato nella pagina web di Investor Relations. Ap...
App in offerta di Mr.Apple del giorno 19/12/2018 Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 20 /04/20... Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
Le App in offerta di Mr.Apple del giorno 04/07/201... Eccoci qui con la nostra nuova Rubrica chiamata “ App in offerta di Mr.Apple “, dove metteremo in evidenza le app disponibili al download per il mondo...
Screenshots con iPad Pro, scopriamo la nuova modal... In tanti si saranno posto il problema di come scattare istantanee schermo con i  nuovi dispositivi Apple, scopriamo insieme come fare Screenshots con ...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami