iPhone News

Nuovi iPhone all’evento del 12 Settembre? Vediamoli insieme

Settembre 12, 2018 3 min read

Nuovi iPhone all’evento del 12 Settembre? Vediamoli insieme

Reading Time: 3 minutes

12 settembre, mercoledì. Apple terrà il suo evento annuale al Steve Jobs Theatre nel campus di Apple Park. Il tema di quest’anno è “Gather Round“. L’evento di quest’anno si preannuncia davvero entusiasmante, con tre nuovi iPhone e modelli Apple Watch Series 4 aggiornati. Gli schermi più grandi sembrano essere la scommessa principale, con Apple che introduce sia un iPhone da 6,5 ​​pollici che modelli Apple Watch con schermo più ampio e con cornici sensibilmente più piccole. Noi di mrApple.it siamo pronti per 12 settembre, e voi?

evento nuovi iPhone

Nuovi iPhone 2018: Lineup

La linea 2018 per iPhone consisterà in tre dispositivi. Un dispositivo OLED da 5,8 pollici che è un seguito all’attuale iPhone X. Un dispositivo OLED da 6,5 ​​pollici più grande che è una sorta di “iPhone Xs Plus” che potrebbe avere anche il nome di “iPhone Xs Max” . E un dispositivo da 6,1 pollici con uno schermo LCD e un prezzo più basso che dovrebbe essere lo smartphone più economico di Apple.

Tutti e tre i nuovi iPhone saranno caratterizzati da design quasi edge-to-edge con una tacca che ospita un sistema TrueDepth Camera. Mettendo fine, di fatto, al pulsante Home Touch ID nella linea di iPhone. I tre iPhone avranno cornici quasi inesistenti come l’iPhone X. Le cornici del 6,1 pollici potrebbero essere leggermente più spesse a causa del display LCD invece del display OLED.

Ci si aspetta che Apple utilizzi il chip A12 a 7 nanometri TSMC prodotto in tutti i nuovi iPhone per parità di potenza di elaborazione. L’A12 dovrebbe essere più veloce e più efficiente dell’A11 per tempi di elaborazione più rapidi, grafica migliore e maggiore durata della batteria. I primi benchmark suggeriscono che l’A12 è il 10 percento più veloce dell’A11.

dimensione nuovi iPhone

I rumors suggeriscono che l’iPhone da 5,8 pollici sarà denominato “iPhone Xs” mentre il più grande iPhone da 6,5 ​​pollici potrebbe essere chiamato “iPhone Xs Max”. Apple elimina il moniker “Plus” che ha utilizzato dal rilascio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il 12 settembre vedremo se i rumors ci hanno preso.

I modelli di iPhone Xs saranno dotati di sistemi a doppia lente da 12 megapixel come l’iPhone X, telai in acciaio inossidabile. Modem Intel LTE con supporto per 4X4 MIMO più veloci rispetto agli attuali, 4 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. La tecnologia della batteria sarà migliorata. I dispositivi iPhone Xs di Apple dovrebbero essere disponibili in argento e grigio spazio come l’iPhone X, e forse una tonalità dorata.

L’iPhone da 6,1 pollici, di cui non conosciamo il nome, apparirà simile ai modelli di iPhone Xs, ma con caratteristiche minori che hanno lo scopo di ridurre i costi.

Questo dispositivo sarà caratterizzato da un telaio in alluminio anziché acciaio inossidabile, fotocamera posteriore da 12 megapixel a obiettivo singolo, e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Modem Intel LTE con 2X2 MIMO e 3 GB di RAM. Rumors suggeriscono che il display dell’iPhone da 6,1 pollici non supporterà 3D Touch, ma è una notizia da prendere con le molle. Il 12 settembre avremo o meno conferma. Una ricarica wireless più veloce è una possibilità per almeno uno degli iPhone che Apple sta sviluppando. Come l’iPhone 5c del 2013, l’iPhone da 6,1 pollici apparirà in una moltitudine di colori, con possibilità che includono grigio, bianco, blu, rosso, rosa, nero e arancione. L’iPhone da 6,1 pollici utilizzerà i colori vivaci dell’iPhone 5c.

retro nuovi iPhone

I rumors suggeriscono che i nuovi iPhone saranno rispettivamente: l’iPhone “low cost” da 6,1 pollici di Apple avrà un prezzo da $ 600 a $ 700. Rendendolo più conveniente rispetto ai due modelli OLED che sono in lavorazione. L’iPhone X da 5,8 pollici potrebbe avere un prezzo da $ 800 a $ 900. il che lo renderebbe più economico del $ 999 iPhone X. Mentre l’iPhone Xs Max da 6,5 ​​pollici potrebbe avere un prezzo da $ 900 a $ 1.000.

[via]

Informatico vecchia scuola, un videogamer vecchia scuola, uno studente universitario vecchia scuola. Ama le novità tecnologiche, IoT, blockchain, data mining e, in aggiunta a tutto ciò, il mondo Apple. S. Jobs disse "Stay hungry, stay foolish", io seguo il credo. Nulla è reale, tutto è lecito

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami