Candidati come blogger per Mr.Apple, stiamo cercando te!

Quante volte ti sarà capitato di pensare “Quanto sarebbe bello poter condividere con tutti le mie opinioni?” I social network, come Facebook o Twitter, spesso possono aiutarci a ritagliarci uno spazio sul web, ma non è abbastanza. Ebbene oggi è il vostro giorno fortunato! Mr.Apple ha finalmente deciso di ampliare il proprio staff ed è alla ricerca di nuovi blogger volenterosi e ambiziosi.

mr.apple cerca blogger

Parliamoci chiaro: purtroppo non tutti possono scrivere online. Chiunque può farlo, in realtà, ma se non si ha una corretta padronanza della lingua italiana alla base e una forte passione per l’argomento di cui si vuole parlare, purtroppo non si riesce ad attirare l’interesse delle persone.

Altro punto fondamentale è la costanza. Mr.Apple è un blog nato dall’esigenza, come vi abbiamo parlato quidi condividere, con chi è meno pratico del mondo Apple, le proprie opinioni e le proprie soluzioni ai problemi, costantemente.

Quindi riepilogando, ecco i requisiti per lavorare con noi:

  1. Avere almeno 18 anni
  2. Ottima conoscenza della lingua italiana
  3. Buona conoscenza della lingua inglese
  4. Avere almeno un dispositivo Apple
  5. Disponibilità e costanza nello scrivere articoli

Perché non provare a ritagliarvi uno spazio più grande di quello che un semplice Social Network, come Facebook o Twitter potrebbe darvi? Sino ad ora abbiamo parlato delle nostre esigenze, ma quali sono i vantaggi per voi?

Perché candidarsi come blogger di Mr.Apple

Come si ribadisce spesso, ormai, alla base, c’è la voglia di farsi conoscere e ampliare le proprie capacità. Per poter entrare a tutti gli effetti nello staff bisognerà superare un breve periodo di prova in cui ci dimostrerete realmente il vostro interesse, ma una volta dentro, potrete godere di tanti privilegi:

  1. Entrerete a far parte del gruppo dello staff di Mr.Apple
  2. Avrete la possibilità di recensire applicazioni
  3. Possibilità di recensire accessori
  4. Vedrete crescere una community affiatata e potrete avere dei vostri seguaci
  5. Possibilità di organizzare viaggi con lo staff nelle mete principali della tecnologia come ad esempio il MWC (Mobile World Congress) di Barcellona o l’IFA di Berlino, come anche, partecipare ad eventi in anteprima  nelle varie città italiane dove verranno presentati nuovi prodotti.

Dunque se voi pensate di avere le giuste caratteristiche per diventare i nuovi blogger di Mr.Apple compilate il seguente form con il vostro nome e cognome, la vostra mail, e scrivete una vostra breve descrizione e il motivo per cui dovremmo prendervi a bordo con noi:

Articoli Suggeriti

iPhone 8 e 8 Plus e Watch serie 3: Welcome to Ital... Dopo una breve attesa finalmente anche noi di Mr.Apple.it siamo riusciti a mettere mano sui nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus e sul nuovo Apple Watch ser...
Keynote Apple 2017: AirPods 2, HomePod e iMac Pro Dopo avervi parlato di iPhone X, Apple Watch 3 e Apple TV 4K che sono le principali novità del Keynote Apple del 2017, è arrivato il momento di approf...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami