Mr.Apple

News

Apple Pay con HYPE: come ottenere subito 10 euro gratis

Reading Time: 3 minutes La vostra banca ancora non vi da la possibilità di usare apple pay? Con HYPE potrete usare la carta con Apple Pay e ottenere 10 euro di bonus Mag 28, 2019 3 min

Apple Pay con HYPE: come ottenere subito 10 euro gratis

Reading Time: 3 minutes

Siete stanchi di aspettare che la vostra banca si decida ad abilitare le proprie carte ad Apple Pay? Se la vostra risposta è positiva bene, avete aperto il link giusto. Una delle soluzioni più semplici per usare sin da subito il servizio di pagamento contactless Apple è quello di registrarsi gratuitamente ad HYPE per avere Apple Pay e 10 euro di bonus benvenuto.

Apple Pay con Hype 2

Le ricerche sul web sono sempre più frequenti e sempre più si è alla ricerca di carte o di veri e propri conti che permettano di avere più servizi possibili a costi davvero irrisori se non addirittura gratis. Questo è indubbiamente uno dei ruoli principali di HYPE che, grazie a Banca Sella (la banca da cui viene emessa questa carta ricaricabile), è riuscita ad aggiudicarsi una grande fetta di mercato.

Ciò che davvero rende questa carta particolarmente appetibile, oltre a nessun costo nascosto (tutto in chiaro scaricabile da qui), è la stabilità data da Banca Sella, ma soprattutto la possibilità di utilizzare Apple Pay con HYPE.

Che cosa è HYPE e come funziona con Apple Pay

La carta HYPE è totalmente gratuita e altro non è che una carta di pagamento ed un conto di moneta elettronica, il tutto gestibile mediante applicazione. Durante la registrazione sarà possibile, inoltre, decidere se farsi mandare a casa una carta fisica del tutto gratis o se limitarsi ad avere una carta virtuale. In entrambi i casi sarà semplicissimo utilizzare Apple Pay con HYPE.

Apple Pay con Hype plus

Nel caso in cui vi steste ponendo come ricaricare la vostra carta HYPE, sappiate che Ricaricare HYPE è gratis. Per ricaricare la carta, infatti, non dovrete far altro che eseguire un bonifico mediante IBAN di cui la carta è fornita. Tra le altre opzioni per ricaricare abbiamo l’utilizzo di una carta PagoBancomat da un ATM abilitato al circuito “QuiMultiBanca” o da una seconda carta attiva sull’applicazione.

Eseguita la prima ricarica avrete accesso alla carta a 360º: potrete ricaricare con i contatti direttamente nelle filiali Banca Sella (senza nessuna commissione) e potrete utilizzarla subito mediante il Wallet dopo aver configurato HYPE con Apple Pay.

HYPE riassunta in 7 semplici punti

  • Carta Conto: la miglior carta conto per l’osservatorio finanziario
  • Controlla le tue spese: crea le notifiche per cui vuoi essere avvisato in tempo reale
  • CashBack con lo shopping: ottieni cashback su ogni acquisto dalle offerte in app
  • Gestisci i tuoi risparmi: crea obiettivi per realizzare i tuoi sogni in automatico
  • Scambia denaro: invia e ricevi denaro senza commissioni e in tempo reale
  • Pagamenti: paga ovunque online e nei negozi grazie ad Apple Pay con HYPE
  • Assicurazione: proteggi il tuo nuovo smartphone con pochi tap

Se questi 7 punti vi hanno convinto, considerando che tutto ciò è possibile ottenerlo gratis, potrete avviare l’iscrizione ad Hype e finire in soli 5 minuti.

HYPE Start o HYPE Plus?

Da un punto di vista delle differenze tra le due tipologie di conto offerte da Hype abbiamo la versione Start e versione Plus. La versione Start è sempre gratuita mentre se si decide di passare al conto Plus, considerata come la vera e propria carta conto prepagata, con un aumento del plafond e dei limiti spendibili e ricaricabili, pagherete solo 1 euro in più al mese come canone di gestione.

Apple Pay con HYPE limiti

Inoltre, se siete in procinto di aprire un conto HYPE Plus, vi basterà inserire il codice GIFT10 per ottenere subito un bonus extra di 10 euro.

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x