Apple Watch News

Apple Watch serie 6, il nostro nuovo assistente da polso

Settembre 15, 2020 2 min read

Apple Watch serie 6, il nostro nuovo assistente da polso

Reading Time: 2 minutes

Nel keynote ancora in corso, tra le novità che presenteranno, c’è il nuovo Apple Watch Serie 6, un device con alcune novità che andremo a vedere in questo articolo.

apple watch serie 6

Dopo aver fatto vedere cosa fa fino ad ora Apple Watch, tramite testimonianze dirette di alcuni, adesso si passa alle reali novità.

Innanzitutto ci sono i nuovi colori, tutti in alluminio, abbiamo il blu, un nuovo grigio e per la prima volta un Apple Watch rosso.

La prima grande novità di Apple Watch Serie 6 è che, tramite un algoritmo e tramite i battiti del cuore, riuscirà a misurare l’ossigenazione (saturazione) del sangue.

Una nuova feature che andrà ad implementare i dati nell’app Salute

Ci saranno nuove Watch Faces, per qualsiasi tipo di attività. Come quella utilizzata dai fotografi per poter cogliere gli attimi migliori di luce per poter fotografare, oppure quello dei Reminder, per non perdere nessun appuntamento.

Ed ecco che arriva ora il nuovo Apple Watch SE, un Apple Watch più economico, con colori vivaci e nuovi materiali, che in America partirà da un costo di 279 dollari, finanziabile anche con Apple Card a 12 dollari al mese.

Apple watch serie 6 SE

Ecco Fitness+ su Apple Watch serie 6

Nel nuovo Apple Watch serie 6, ci sarà l’app Fitness che sarà più completa con nuove metriche per qualsiasi sport, e più dati, oltre ad essere più precisa nella rilevazione di questi dati.

Questa nuova app è chiamata Fitness+, con programmi di allenamento e veri e propri istruttori. Ci saranno playlist integrate e pensate solo per gli allenamenti, dai più facili a quelli più difficili, per qualsiasi tipo di sport.

I programmi di allenamento sono pensati per tutti, verrà implementato in tutti gli Apple Watch e sarà distribuito nella maggior prima negli USA.

Negli altri paesi del mondo, sarà implementato fra qualche mese, con i primi tre mesi gratis. Come si capisce sarà un servizio a pagamento.

L’articolo è in continuo aggiornamento, e non appena noi di Mrapple, avremo ulteriori novità, vi terremo informati.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Appassionato della tecnologia e tutto ciò che riguarda il mondo Apple. I'm a Mac & iPhone user & BetaTester for iPhone Apps
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x