Mr.Apple

News

Aqara Hub E1: il nuovo bridge che sta ovunque

Reading Time: 2 minutes Aqara continua la sua ascesa alla conquista di una grossa fetta di mercato di utenti: gli utenti HomeKit. Scopriamo il nuovo Aqara Hub E1 Ott 26, 2021 2 min

Aqara Hub E1: il nuovo bridge che sta ovunque

Reading Time: 2 minutes

Aqara, fornitore leader di prodotti per la casa intelligente, ha annunciato il lancio di Aqara Hub E1, un hub per la casa intelligente Zigbee 3.0 alimentato tramite USB. Hub E1 è finora l’hub più piccolo di Aqara e funge da centro di controllo per un’ampia gamma di accessori Aqara classici e più recenti, collegando fino a 128 dispositivi per bambini. Il nuovo hub è disponibile nei negozi del marchio Aqara Amazon negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Francia. Sarà inoltre reso disponibile tramite i rivenditori autorizzati Aqara in Nord America, Europa e Asia nelle prossime settimane.

Aqara hub e1

L’Aqara Hub E1 presenta un design compatto e un’elevata flessibilità di installazione. Con una dimensione di 4,25 “X 1,18″ X 0,3” e un peso di soli 58 grammi, il nuovo hub non è molto più grande di una normale unità flash USB. Una normale porta USB-A è integrata nell’alloggiamento dell’hub, quindi il nuovo hub potrebbe essere alimentato da quasi tutti i dispositivi dotati di USB, ad esempio prese a muro, ciabatte, PC, power bank e persino router Wi-Fi. In combinazione con l’angolo dell’albero regolabile di 210°, il mozzo E1 può essere posizionato in modo flessibile.

L’hub E1 offre anche una compatibilità a tutto tondo ed espone i dispositivi per bambini Aqara collegati alla maggior parte dei più diffusi ecosistemi e assistenti vocali, come HomeKit, Alexa, Google Home, IFTTT, Alice e Marusya. Inoltre, l’Hub E1 potrebbe fungere da ripetitore Wi-Fi a 2,4 GHz, in modo che gli utenti possano godere di un’esperienza migliore con una rete Wi-Fi ottimizzata.

Tutte e 4 le modalità di allarme native di HomeKit sono supportate dall’hub E1. Una volta configurati, gli utenti riceveranno notifiche sul cellulare quando c’è un rischio per la sicurezza domestica, ad esempio quando viene rilevato un movimento umano inaspettatamente o quando la porta/finestra viene aperta inaspettatamente. Per gli utenti che implementano diversi hub Aqara all’interno della stessa rete, in questi casi verranno attivate anche le sirene per altri hub Aqara.

Per celebrare il lancio, Aqara offre ora uno sconto del 10% per il nuovo Hub E1 sui suoi negozi a marchio Amazon, con il codice promozionale USCAE1E1 negli Stati Uniti e in Canada e il codice promozionale HUBE1EUUK nel Regno Unito e in Francia. L’offerta sarà valida fino al 28 ottobre 2021.

Per maggiori dettagli sull’hub E1, potete visitare il sito web di Aqara o la nostra pagina dedicata.

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x