News

Black Friday Mujjo, 25% di sconto con il nostro codice

Novembre 25, 2020 2 min read

Black Friday Mujjo, 25% di sconto con il nostro codice

Reading Time: 2 minutes

Come ben sapete ciò che ci aiuta a proteggere l’iPhone è motivo di stesura di un articolo perché degno di nota. Molti sono sostenitori dell’uso dell’iPhone rigorosamente senza protezione, ma non tutti sono cosi impavidi. Negli ultimi anni l’azienda Mujjo viene in soccorso delle persone che non hanno questo coraggio fornendo cover dal design unico con materiali attentamente selezionati. In passato abbiamo messo le mani su una cover realizzata da Mujjo e abbiamo capito effettivamente perché questo marchio sta riscuotendo un gran successo. Scopriamo dunque come sarà il Black Friday Mujjo e come ottenere uno sconto del 25% grazie ad un codice.

Black Friday Mujjo

Come dicevamo poc’anzi, anche se noi siamo diventati degli ammiratori dell’azienda Mujjo abbastanza recentemente, l’azienda conquista l’ammirazione e la fiducia delle persone da svariati anni. In occasione del Black Friday, Mujjo ha deciso di fare uno sconto sulla maggior parte dei suoi prodotti dando cosi la possibilità a chi non ha mai avuto una loro cover di provarle per la prima volta ma soprattutto a chi le ha già acquistate in passato di rinnovare la fiducia nei loro confronti garantendo al proprio iPhone/Macbook la giusta protezione.

La pagina del loro sito web si è recentemente aggiornata dando a tutti la possibilità di ottenere uno sconto del 25% inserendo il codice #25off . Questo è valido da oggi 25 Novembre sino all’1 di Dicembre (compreso). Grazie a questo codice tutti i lettori di Mr.Apple possono usufruire di uno sconto davvero niente male.

Dunque, per usufruire dello sconto per il Black Friday Mujjo recatevi direttamente sul sito ufficiale e inserite il codice #25off e procedete a farvi/fare questo meraviglioso regalo. Vi ricordiamo inoltre che l’azienda è stata una delle prime a realizza anche cover per i nuovissimi iPhone 12, in tutte le loro forme, facendo capire sin da subito la loro attenzione e predisposizione all’aiuto anche dei nuovi utenti del mondo Apple. Ovviamente questo discorso vale anche per tutti coloro che hanno altri dispositivi. Lo sconto vale su tutti i prodotti, compresi i Samsung Galaxy.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x