Mr.Apple

News

Download di MacOS 12.2 : tutte le novità principali

Reading Time: 2 minutes Lo stavate aspettando? Ecco a voi il download di MacOS 12.2 con tutte le novità e come eseguire l'aggiornamento in modo veloce Gen 26, 2022 2 min

Download di MacOS 12.2 : tutte le novità principali

Reading Time: 2 minutes

Apple ha da qualche ora permesso il Download di MacOS 12.2 . Questo aggiornamento del sistema operativo porta davvero notevoli miglioramenti per il nostro Mac e vi garantiamo che la vostra esperienza utente verrà portata proprio su un nuovo livello.

Download di MacOS 12

Prima di eseguire il download è giusto sapere il motivo dell’aggiornamento. È capitato in passato che gli aggiornamenti potessero causare in determinati dispositivi problematiche e addirittura l’inutilizzo del dispositivo su cui era stato installato il sistema operativo aggiornato. Vi suggeriamo dunque di assicurarvi della tipologia di update (minor o major release) e proseguire con cautela.

Quali sono le novità del Download di MacOS 12.2 ?

Ecco il changelog ufficiale :

macOS 12.2 include risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per Il Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.anple.com/kb/HT201222

Come eseguire il download e l’installazione

Volete aggiornare subito il vostro dispositivo? Questa è la nostra guida veloce. È giusto ricordarvi però che è opportuno eseguire un backup dei dati con Time Machine per scongiurare problematiche legate alla perdita dei dati.

  • Aprite le Preferenze di Sistema
  • Andate ora alla voce Aggiornamento Software
  • Aspettate che la pagina si aggiorni con il download di MacOS 12.2
macOS 12.2 is out with smoother ProMotion scrolling ... maybe

Vi ricordiamo che il download potrebbe non essere disponibile subito a tutti a causa del grosso carico che dovranno gestire i server per la distribuzione del sistema operativo

Se non avete fretta di eseguire il download e l’installazione vi basterà semplicemente andare in aggiornamenti automatici e poi spostare su on l’unica opzione che vedrete. In questo modo non appena il vostro iPhone si ritroverà in condizioni ottimali per il download e l’installazione (wifi, carica etc) procederà in automatico.

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x