Social Network di Mr.Apple: come restare sempre aggiornati

I Social Network di Mr.Apple sono davvero uno dei nostri punti di forza. Da quando i Social sono “nati” o meglio dire “hanno preso piede” hanno permesso a tutti di essere sempre aggiornati su tutte le novità di un determinato argomento. Recentemente abbiamo aperto le candidature per entrare a far parte del nostro staff e proprio grazie a questo siamo riusciti a farci conoscere da tantissime persone.

Social Network di Mr.Apple

In tanti ci hanno contattato per chiederci in questi giorni quali sono i nostri canali attraverso i quali fosse possibile seguirci per restare sempre aggiornati sulle notizie principali del mondo Apple e nonostante sulla nostra homepage abbiamo riservato uno spazio ben visibile sui nostri principali Social Network abbiamo deciso di riassumerli anche qui per rendervi tutto ancora più semplice.

Social Network di Mr.Apple: come restare sempre aggiornati

Dunque, se siete arrivati sino a qui, è arrivato il momento di seguirci su tutti i Social Network di Mr.Apple cosi da avere sempre con voi tutte le ultime news e guide sul mondo della Mela.

Facebookbutton facebook Mr.Apple

Non siamo in tutti i social network attualmente disponibili, ma per rendere l’informazione raggiungibile da tutti abbiamo deciso di iniziare la diffusione proprio da Facebook, il social network di Mr.Apple quasi per eccellenza, dove con un semplice like potrete avere sempre sulla vostra bacheca le nostre guide news e recensioni.

Twitter

Social Network di Mr.Apple 2

Analogamente a Facebook abbiamo optato per Twitter per la semplicità con la quale si riesce a rispondere alle domande che gli utenti ci fanno e per la capacità di avere sempre un occhio di riguardo alle principali tendenze del momento nel mondo della Mela più amata e odiata degli ultimi anni.

Youtube

Youtube è forse tra i Social Network di Mr.Apple che noi riteniamo maggiormente utile. Qui carichiamo con una certa regolarità video di recensioni e guide che ci permettono di dimostrarvi come effettivamente funzionano gli accessori tecnologici che giungono nella nostra redazione o spiegarvi come risolvere i problemi più comuni dei vostri iDevices.

Instagram

 

Instagram è un account che abbiamo creato inizialmente con l’intento di postare le migliori foto fatte con i nostri dispositivi con l’effetto bokeh. Successivamente l’account si è evoluto e abbiamo deciso di postare anteprime dei nostri articoli per condividere con voi idee e suggerimenti.

Linkedin

button Linkedin Mr.apple

Come ben sapete i principali problemi nascono quando si lavora. È un dato di fatto che se un dato giorno abbiamo un progetto da consegnare sicuramente uno dei nostri iDevice ci creerà qualche disturbo. Perche dunque non divulgare le nostre guide su come risolvere questi problemi direttamente nel social network dove ci si iscrive principalmente per lavoro e per cercare lavoro quale Linkedin?

Telegram

button telegram Mr.Apple

La nostra guerra a Whatsapp è ormai sempre più evidente. Whatsapp è indubbiamente la piattaforma più usata, almeno qui in Italia, ma nessuno come Telegram riesce a permetterci di fornire assistenza e un canale dedicato con tutte i nostri articoli permettendovi di concentrarvi sulle novità del giorno senza le distrazioni dei feed di amici o parenti.

Le offerte Amazon di Mr.Apple

button facebook amazon: social network di mr.apple

Questa è una delle nostre ultime novità. Spesso leggevamo nella casella di posta elettronica (o tramite Direct Message su Twitter) di tantissimi lettori che ci chiedevano quale fosse l’acquisto migliore di un dato prodotto e dove acquistarlo. Per questo motivo abbiamo deciso di creare ” Le offerte Amazon di Mr.Apple ” dove con una certa regolarità postiamo sconti davvero interessanti (sino al 90%), errori di prezzo o addirittura prodotti gratis.

La newsletter di Mr.Apple

Questo è indubbiamente uno dei metodi più vecchi per la comunicazione, ma resta sempre uno dei più affidabili. Non avete tempo per leggere tutti gli articoli che postiamo regolarmente? Iscrivendovi alla nostra Newsletter avrete modo di ricevere regolarmente (senza spam, non vi preoccupate, noi in primis lo odiamo) le nostre guide più cliccate insieme alle nostre rubriche più gettonate.

Non ci resta, dunque, che ringraziarvi per il supporto che ci dimostrate giornalmente e speriamo di potervi aiutare ed informare giorno dopo giorno con i nostri articoli!

Articoli Suggeriti

Offerte Amazon di Mr.Apple: gli sconti del giorno ... Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili....
Offerte Amazon di Mr.Apple: gli sconti del giorno ... Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili. ...
Tutti i video del WWDC 19 su Youtube postati da ap... Il WWDC 19 è stato così pieno di azione che stiamo ancora cercando di elaborare tutto il nuovo straordinario software e hardware che è stato mostrato...
Offerte Amazon di Mr.Apple: gli sconti del giorno ... Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili. ...
Rimuovere il blocco iCloud in iOS 11 Avete mai pensato di rimuovere o ignorare totalmente il blocco iCloud sul vostro iPhone ma siete sempre stati costretti ad attivarlo e tenerlo attivo?...
Le offerte Amazon di Mr.Apple del giorno 27/08/19 Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili....

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami