News

iOS 13.2: quando verrà rilasciato ufficialmente da Apple?

Ottobre 23, 2019 2 min read

iOS 13.2: quando verrà rilasciato ufficialmente da Apple?

Reading Time: 2 minutes

Quante volte ci siamo posti la domanda “quando Apple rilascerà la nuova versione di iOS”? Ebbene anche in questo caso, dopo l’uscita di iOS 13 e 13.1, siamo arrivati alla versione 13.2 dove si spera che Apple risolva una volta per tutte le problematiche legate alla batteria e tutti gli altri bug riscontrati su tutti gli altri dispositivi. Ma dunque, quando Apple rilascerà iOS 13.2?

iOS 13.2 emoji

Cosa c’è di nuovo in iOS 13.2

La futura versione di iOS include diverse caratteristiche degne di nota. In primo luogo, ci sono più di 60 nuove variazioni emoji e emoji. Apple ha presentato in anteprima queste emoji per la prima volta durante l’estate, e con il nuovo iOS si faranno strada verso il pubblico.

Le nuove emoji includono, ad esempio, nuova faccina sorridente per sbadigliare, un costume da bagno intero, nuovi prodotti alimentari come la cialda, il falafel, il burro e l’aglio e nuovi animali come il bradipo, il fenicottero, l’orangotan e la puzzola. In totale, il nuovo set 2019 emoji include 59 nuovi personaggi che compongono 75 variazioni totali quando si tiene conto delle opzioni di genere, e 230 opzioni quando sono incluse le opzioni di tonalità della pelle.

iOS 13.2 confirmed

Oltre alle nuove emoji, il nuovo aggiornamento di iOS 13 include anche la funzione annuncia i messaggi con Siri, originariamente prevista per iOS 13.

Con AirPods o altre cuffie H1 come le Beats nelle vostre orecchie, sarete in grado di ascoltare e rispondere ai messaggi di testo in arrivo. Siri trascrive il messaggio in modo da poter ascoltare il testo senza guardare il telefono. Potrete quindi ignorare o rispondere immediatamente senza dover dire “Ehi, Siri”.

Il nuovo iOS include anche le nuove impostazioni sulla privacy di Siri che vi permetterà di scegliere se condividere le tue interazioni Siri con Apple. Al primo avvio di iOS 13.2, vedrete un nuovo splash screen che dirà:

Aiuta a migliorare Siri e Dictation consentendo ad Apple di memorizzare e rivedere l’audio delle tue interazioni con Siri e Dictation su questo iPhone e su qualsiasi HomePod collegato. È possibile modificare questo in seguito nelle impostazioni per ogni dispositivo. I dati non sono associati al tuo Apple ID Apple, e saranno memorizzati solo per un periodo di tempo limitato.

Apple Splash Screen iOS 13.2

Quando Apple rilascerà iOS 13.2?

iOS 13.2 sarà probabilmente rilasciato al pubblico entro la fine di Ottobre. Apple è attualmente alla terza beta di iOS 13.2, e la quarta potrebbe essere rilasciata entro questa settimana.

Inoltre, si sa che le nuove cuffie Beats Solo Pro saranno rilasciate il 30 ottobre. La pagina del prodotto Apple per Solo Pro dice che alcune delle caratteristiche richiedono iOS 13.2 per funzionare. E’ improbabile, ma non impossibile, che Apple rilasci le nuove cuffie Solo Pro senza rilasciare anche iOS 13.2.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x