iPhone News

iPhone low cost a Marzo, in produzione dal mese prossimo

Gennaio 27, 2020 2 min read

iPhone low cost a Marzo, in produzione dal mese prossimo

Reading Time: 2 minutes

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, l’iPhone low cost entrerà in produzione il mese prossimo. Questo sarà il dispositivo che è stato comunemente chiamato iPhone SE 2 o iPhone 9. Detto ciò, tutto fa suppore che vedremo questo iPhone low cost a marzo.

iPhone low cost a Marzo

Il rapporto di oggi dice che la produzione di questo device sarà divisa tra Foxconn, Pegatron e Winstron.

Ma quali caratteristiche influenzeranno il nuovo prodotto? Bloomberg ribadisce molto di ciò che è stato riportato in precedenza. Si pensa che sia dotato di Touch ID integrato nel pulsante Home, avrà lo stesso processore A13 dell’iPhone 11, e un design simile all’iPhone 8. Ciò significa che dovremmo aspettarci un pannello LCD da 4,7 pollici, affiancato dal notch in alto e da un pulsante, con una fotocamera a lente singola sul retro.

I precedenti rapporti di Ming-Chi Kuo prevedono che l’iPhone SE 2/iPhone 9 potrebbe avere un prezzo di partenza di soli 399 dollari. Attualmente, Apple vende l’iPhone 8 da 64 GB a 449 dollari, quindi un iPhone SE 2 sarebbe ancora più conveniente. La presenza dell’ultimo processore A13 potrebbe rivelarsi un upgrade allettante per gli utenti Apple che non hanno intenzione di spendere grandi cifre.

Resta da vedere come Apple chiamerà questo iPhone. Anche se Kuo lo ha comunemente indicato come “iPhone SE 2”. Altri rapporti ci hanno suggerito che sarà chiamato iPhone 9, dato il suo posizionamento tra l’iPhone 8 e l’iPhone X. La componentistica sarà più avanzata rispetto all’iPhone 8, ma senza il design moderno dell’iPhone X.

Qual è la logica di Apple dietro questo dispositivo? Kuo ha supposto che l’iPhone SE 2 si rivolgerà principalmente agli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che quest’anno non possono aggiornare a iOS 13. Se Apple spingerà questi utenti verso l’iPhone SE 2 con un processore A13, un numero maggiore di clienti iPhone utilizzeranno iOS 13 e potranno accedere a nuovi servizi come Apple TV+ e Apple Arcade.

E voi, siete curiosi di scoprire questo iPhone low cost a marzo? Come potrebbe chiamarlo Apple? Sareste interessati ad acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x