IPHONE pieghevole in arrivo? i rumors ipotizzano nel 2021
Reading Time: 2 minutesApple potrebbe lanciare un iPhone pieghevole?
Samsung con la presentazione ed il lancio del Samsung Galaxy Fold ha di fatto aperto la strada per lo sviluppo e la vendita di questi devices.
Sappiamo però tutti come è finita al Galaxy Fold, ed a causa di una cattiva spiegazione nell’utilizzo del prodotto e nelle precauzioni da prendere, alcuni prodotti dati in prova alle testate giornalistiche ed a alcuni blogger influenti si sono rotti prima dell’effettiva commercializzazione.
Samsung ha quindi stoppato la commercializzazione del devices, rimandando la stessa a data da destinarli.
Apple dal canto suo sta “lavorando costantemente” sulla tecnologia per i dispositivi pieghevoli e secondo alcuni rumor riportati da UBS un probabile lancio potrebbe avvenire già nel 2021.
UBS ipotizza anche che nel 2020 la casa di Cupertino potrebbe presentare anche un iPad pieghevole.
Questo il rapporto della CNBC al riguardo:
Apple lavora costantemente sulla tecnologia e UBS ritiene che un prodotto Apple pieghevole potrebbe arrivare il prossimo anno, anche se ha affermato che “il 2021 è più probabile”. UBS ritiene che il primo prodotto Apple pieghevole abbia più probabilità di essere un iPad che un iPhone.
Ovviamente il pù grande ostacolo alla produzione di questo devices è rappresentata dall’ipotetico prezzo per l’acquisto dello stesso.
Ricordiamo che il prezzo del Samsung Galaxy Fold era di $ 2.000.
Un recente sondaggio ha rivelato che la maggior parte dei consumatori sarebbe disposta a pagare circa $400-500 in più rispetto all’acquisto dei devices normali. E gli amanti e fruitori dei prodotti Apple potrebbero essere disposti a sborsare anche $ 600 in più.
Apple ha già rilasciato numerosi brevetti al riguardo che affermano che l’azienda potrebbe già aver iniziato i lavori.
Sicuramente la casa di Cupertino farà tesoro degli errori commessi dalla casa rivale per poter eventualmente lanciare nel mercato questo nuovo iPhone.
Voi cari lettori del blog, che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe un prodotto del genere e ne valutereste l’acquisto?
Sicuramente noi dello staff di mrapple.it siamo contenti di questa nuova ipotesi.
Fonte dell’articolo: 9to5mac.com