Mr.Apple

Mac News

MacBook Pro da 16 pollici? Presto, forse, potremmo acquistarlo

Reading Time: 2 minutes Pronti per il keynote di settembre? Manca ancora del tempo ma a quanto pare i primi rumors si iniziano a leggere. Ecco il MacBook Pro da 16 pollici Giu 24, 2019 2 min

MacBook Pro da 16 pollici? Presto, forse, potremmo acquistarlo

Reading Time: 2 minutes

Un nuovo MacBook Pro da 16 pollici arriverà in autunno, secondo gli analisti di IHS Markit. In questo modo questo sarebbe il MacBook Pro con le dimensioni dello schermo più grandi di qualunque modello di MacBook Pro attualmente disponibile in commercio. Inoltre quando verrà lasciato sul mercato monterà la versione definitiva di MacOS Catalina.

MacBook Pro da 16 pollici anteprima

Il MacBook Pro da 16 pollici potrebbe rivelarsi il macbook con la grandezza dello schermo ideale. Ricordiamo che il MacBook Pro da 17 pollici, attualmente non piu disponibile, è stato il MacBook Pro piu grande della storia.

Il rapporto affermare il nuovo macbook avrà una risoluzione di 3072 × 1920, un aumento rispetto al pannello 2880 × 1800 trovato nei portatili Apple da 15 pollici dal primo MacBook Pro Retina del 2012. Poiché il MacBook Pro da 15 pollici è stato aggiornato quest’anno, con processori più recenti e un design della tastiera rivisitato, ci si aspetta un MacBook Pro 16 pollici per forgiare un nuovo, separato, livello nella linea di prodotti Apple. Questo Mac, però, purtroppo avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai $ 3000.

IHS Markit afferma, inoltre, che il nuovo laptop da 16 pollici avrà una data di produzione che si aggira intorno a settembre 2019 con un tasso di produzione di circa 250.000 unità al mese. Il pannello sarebbe ancora LCD (non OLED come riportato in altri rumors) e presumibilmente il display verrà realizzato da LG.

MacBook Pro da 16 pollici confronto

È giusto mettere in evidenza che il futuro e ipotetico MacBook Pro non è stato proposto per la prima volta da IHS Markit ma il primo a parlarne fu l’analista Ming-Chi Kuo, noto soprattutto per i molteplici rumors passati poi confermati agli eventi. Questo affermò che il nuovo MacBook Pro avrà uno schermo da 16,5 pollici e avrà un design totalmente nuovo.

Kuo ha anche affermato che il MacBook Pro da 13 pollici riceverebbe un potenziamento specifico, con la possibilità di aggiungere come opzione una RAM da 32 GB. Non a caso questo rumor sembra particolarmente attendibile in quanto anche IHS Markit afferma la medesima cosa con però un potenziamento sia del modello Pro che Air.

Ad ogni modo queste sono solo notizie che si vociferano sul web con nessuna attendibilità in quanto tutte le notizie devono essere confermate da Apple. Pensiamo comunque che un’opzione del genere non sia cosi tanto fantasiosa come qualcuno sostiene. Vi invitiamo a seguirci costantemente e seguire la nostra sezione

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x