News

Notifica di allerta per il CoronaVirus, Apple da il suo contributo

Marzo 11, 2020 2 min read

Notifica di allerta per il CoronaVirus, Apple da il suo contributo

Reading Time: 2 minutes

Proprio tutto il mondo si sta movimentando per diffondere il più possibile i principali metodi di prevenzione per ridurre al minimo il contagio da CoronaVirus. A quanto pare Apple sta mandando una notifica di allerta per il CoronaVirus per diffondere il più possibile i metodi di prevenzione e soprattutto convincere la massa a restare a casa.

In redazione ci sono arrivati degli screenshot in cui viene mostrata una notifica di allerta per il CoronaVirus. Ovviamente questo è solo uno dei tanti messaggi che regolarmente visioniamo che però ci fa capire quanto sia davvero importante rispettare ed eseguire ciò che ci viene detto.

Notifica di allerta per il CoronaVirus, ecco cosa contiene la notifica

Di seguito il messaggio riportato:

CoronaVirus alert high risk population: Stay Home as much as possible. General Pop: Stay home at first symptom of infection. If you have symptoms, consult with doctor before going to hospital. Maintain personal hygiene. Don’t put yourself & others at risk.

– iOS System Notification

che tradotto riporta quanto segue:

Allarme CoronaVirus per la popolazione ad alto rischio: Rimanete a casa il più possibile. Pop generale: Rimanete a casa al primo sintomo di infezione. Se avete dei sintomi, consultate il medico prima di andare in ospedale. Mantenete l’igiene personale. Non mettete a rischio voi stessi e gli altri.

– iOS System Notification
notifica di allerta per il CoronaVirus

Come potete vedere, e tengo a precisare che non è importante solo perché vi informa Apple con una notifica, la situazione è delicata. Anche noi di Mr.Apple vi invitiamo ad uscire di casa il meno possibile non solo per evitare che voi possiate star male in seguito al contagio ma soprattutto per evitare che anche i vostri cari possano essere contagiati da una incapacità di rispettare le regole imposte.

Questo periodo sicuramente passerà velocemente se tutti rispettiamo le regole comuni più semplici (come anche messe in evidenza con la notifica di allerta per il CoronaVirus).

Per avere maggiore informazioni sul CoronaVirus o Covid-19 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Grazie ad Alexandra S. per la segnalazione

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x