Nuova medaglia per Apple Watch per il Thanksgiving
Reading Time: 2 minutesOttima notizia per tutti gli amanti dello sport e possessori di Apple Watch. Dopo avervi parlato dell’ultimo evento organizzato da Apple per celebrare il Veterans Day con una medaglia unica per chi fosse riuscito a compiere la missione giornaliera, oggi escono nuove indiscrezioni su una nuova medaglia per il Thanksgiving.
Questo evento non è proprio una novità ma una ripetizione dell’evento dell’anno scorso. Questo non vuol dire che non sia un’ottima occasione per riconfermare la propria medaglia o per chi si è affacciato per la prima volta nel mondo delle medaglie sportive di Apple con il proprio Apple Watch.
Quest’anno i proprietari di Apple Watch dovranno svolgere un allenamento di 5 km o superiore il giorno 23 Novembre per ottenere la medaglia del Thanksgiving del 2017 con il rispettivo adesivo su iMessage.
Giovedì dunque tutti gli sportivi dovranno completare un allenamento a piedi o su sedia a rotelle per almeno 5 km. I partecipanti potranno utilizzare l’applicazione Workout o un’applicazione di terze parti che memorizza i dati in salute per potersi aggiudicare questa medaglia.
Oltre alla medaglia, come dicevamo, vi verrà dato (aggiunto in automatico al raggiungimento dell’obiettivo) un adesivo unico che vi permetterà di “vantarvi” con i vostri amici che sono sportive proprio come voi, ecco di seguito l’adesivo:
Per chi se lo stesse domandando la sfida e i premi sono praticamente i medesimi del 2016 anche se la medaglia e gli adesivi quest’anno avranno una nuova tonalità tendente al blu. Per poter vincere questa medaglia dovrete essere residenti negli Stati Uniti oppure cambiare la regione sul vostro iPhone e Apple Watch per illudere il sistema e visualizzare come per magia la medaglia del thanksgiving. Una volta finito l’evento non dovrete far altro che reimpostare la nazionalità in “Italia” cosi da ripristinare le informazioni del vostro Apple Watch mantenendo però la medaglia appena vinta.
[Via]