Pokemon battler Rumble Rush: su iOS presto in Italia
Reading Time: 2 minutesSarà disponibile molto presto, ma ancora la data precisa non è stata comunicata. Anche su iOS il download di Pokemon Battler Rumble Rush, sarà gratuito.
In Pokemon Battler Rumble Rush sono previsti annunci pubblicitari e acquisti in app. In Australia, dove è già disponibile dal 15 Maggio, i costi variano da 99 centesimi a 24,99 euro.
Pokemon Battler Rumble Rush: primo sguardo al gioco
Le basi del gioco vi saranno familiari se avete già giocato a Pokemon Rumble. La serie è iniziata su Nintendo Wii nel 2009. Pokemon Rumble Rush è la versione finale del Pokeland Mobile Game, annunciato nel 2017. Ma adesso non perdiamoci in chiacchiere e tecnicismi. Vediamo in concreto, come funziona. In Pokemon Battler Rumble Rush, i giocatori devono guidare i loro Pokemon, attraverso una serie di isole per combattere i rivali, raccogliere ancora più Pokemon e formare il proprio piccolo esercito. Collezionando specie simili, incontrerete Pokémon più forti di quel tipo. Svilupperete così il livello di combattimento del vostro esercito.
Il superamento dei livelli permette di accumulare “minerale”, che può essere convertito in “potere” e in attrezzature utilizzabili per gli avanzamenti.
Esistono due tipi di attrezzature: i kit specchio ed i kit di potenza. I kit specchio si utilizzano per chiamare altri Pokémon durante una battaglia, mentre i kit di potenza permettono di potenziare il Pokemon in battaglia per un determinato periodo di tempo.
Per ottenere ulteriori ricompense è possibile, naturalmente se l’utente è in grado di soddisfare i requisiti richiesti, affrontare i SuperBoss (nello specifico, i vari Capi nell’isola), con i quali dovrete schierare i Pokemon più potenti che avrete catturato.
Purtroppo per ora non ci sono ulteriori indiscrezioni, ma appena avremo notizie più certe riguardo la data di uscita in Italia, saremo i primi a farvelo sapere! E se Rumble Rush non vi soddisferà, sappiate che a fine anno, sono previste le uscite di Pokémon Sword e Pokémon Shield su Nintendo Switch!
[Via]