Apple TV News

streaming tv apple: entro la metà di aprile?

Gennaio 31, 2019 2 min read

streaming tv apple: entro la metà di aprile?

Reading Time: 2 minutes

Apple punta ad avere il suo servizio di streaming tv pronto per il lancio a metà aprile. Almeno secondo quanto riportato da The Information. La notizia del servizio di Apple è riportata in un servizio sui piani Amazon per Amazon Prime Video.

Streaming tv 1

Secondo il report, Apple ha riferito alle società di intrattenimento che i contenuti per il servizio saranno pronti per il lancio a metà aprile. Si prevede che una data di rilascio sia pianificata entro poche settimane dall’obiettivo di lancio.

Cosa sappiamo del servizio di streaming Apple.

Il lancio di metà aprile è in linea con le voci precedenti che hanno suggerito che il servizio di streaming tv di Apple potrebbe essere lanciato all’inizio del 2019. Si ritiene che il servizio includa i contenuti Apple insieme a contenuti di società terze come HBO e STARZ. Sembra che Apple stia pianificando di rendere disponibile il servizio tramite la sua app TV . E pare che alcuni dei contenuti saranno gratuiti per gli utenti Apple.

Streaming Tv 2

Probabilmente il servizio verrà lanciato negli Stati Uniti, almeno inizialmente. Ma Apple ha piani ambiziosi per estenderlo a più di 100 paesi nel 2019. Apple possiede oltre due dozzine di programmi TV originali, molti dei quali sono entrati nella fase di casting e sono probabilmente prossimi a essere registrati. Anche se, probabilmente, le riprese non sono già iniziate. Apple ha anche firmato accordi per più film e ha promosso produttori televisivi famosi come Jason Katims e Justin Lin per programmi TV e film esclusivi.

Streaming Tv 3

I contenuti spaziano da drammi e commedie, a spettacoli per bambini e fantascienza. Un elenco completo dei progetti che Apple ha in lavorazione sarà disponibile nei prossimi mesi. Stay tuned, perché noi di mrapple.it vi terremo aggiornati su tutte le possibili novità in questo senso. Siamo sicuri che il lavoro dei ragazzi di Apple porterà sui nostri schermi dei prodotti di buona qualità

[Via]


Informatico vecchia scuola, un videogamer vecchia scuola, uno studente universitario vecchia scuola. Ama le novità tecnologiche, IoT, blockchain, data mining e, in aggiunta a tutto ciò, il mondo Apple. S. Jobs disse "Stay hungry, stay foolish", io seguo il credo. Nulla è reale, tutto è lecito

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami