Mr.Apple

News

Utilizzare la modalità StandBy su iPhone

Reading Time: 2 minutes Scoprite come utilizzare la modalità StandBy su iPhone per trasformarlo in un display personalizzabile durante la ricarica orizzontale Nov 13, 2023 2 min

Utilizzare la modalità StandBy su iPhone

Reading Time: 2 minutes

Esploriamo insieme come potete utilizzare la Modalità StandBy su iPhone. Con iOS 17, trasformate il vostro display durante la ricarica orizzontale. Scopriamo come attivare questa funzione innovativa.

utilizzare la Modalità StandBy su iPhone

Come Utilizzare la Modalità StandBy su iPhone

Per attivare la Modalità StandBy, attivate la funzione e collegate l’iPhone a un caricabatterie. Posizionate il dispositivo in orizzontale per attivarla. Usate un caricabatterie cablato o wireless, ma ricordatevi che la funzione si attiva solo quando l’iPhone è collegato.

Ecco i passaggi:

  1. Collegate l’iPhone a un caricabatterie (cablato o wireless).
  2. Posizionate l’iPhone in orizzontale, così il display sarà in modalità landscape.
  3. Premete il pulsante laterale/alimentazione o aspettate un momento: lo schermo passerà in Modalità StandBy.

Opzioni della Modalità StandBy di iPhone e Schermate Diverse

Effettuate uno swipe a sinistra o a destra per passare tra gli orologi, i widget e le foto disponibili. Scorrete su o giù su ciascun orologio o widget per esplorare le altre opzioni. Riteniamo che sia davvero facile da utilizzare.

La Modalità StandBy Non Funziona, Come la Attiviamo?

La Modalità StandBy è abilitata di default, ma se è disattivata, potete attivarla in Impostazioni > StandBy. Collegate l’iPhone al caricabatterie, posizionatelo orizzontalmente e lasciate che la Modalità si attivi automaticamente.

Se la Modalità StandBy non si attiva subito, premete una o due volte il pulsante di accensione/laterale e aspettate. A volte c’è un piccolo ritardo prima che la funzione si attivi.

Modalità StandBy con Display Sempre Attivo

Se avete un iPhone con display sempre attivo, come l’iPhone 14 Pro o successivo, la Modalità StandBy sarà sempre attiva con il display sempre acceso quando l’iPhone è in carica e posizionato lateralmente. Potete disattivare questa funzione in Impostazioni > Modalità StandBy se non volete che sia sempre visibile.

Funziona su Altri Dispositivi?

Attualmente, la Modalità StandBy è disponibile solo per iPhone con iOS 17 o successivo. Per iPad e Mac potrebbe essere disponibile in futuro, ma non è confermato. Restate aggiornati per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità.

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x