Mr.Apple

iPhone News

2 “iPhone SE 2” in arrivo in differenti dimensioni

Reading Time: 3 minutes Secondo un rapporto sommario basato su fonti della catena di fornitura di Taiwan, ci sono 2 "iPhone SE 2" in arrivo ed in differenti dimensioni. Gen 3, 2020 3 min

2 “iPhone SE 2” in arrivo in differenti dimensioni

Reading Time: 3 minutes

Un discutibile rapporto della catena di fornitura basato su una presunta “roadmap” suggerisce che vi sono 2 “iPhone SE 2” in arrivo nel 2020, in diverse dimensioni.

2 "iPhone SE 2" in arrivo nel 2020

L’aggiornamento annuale dei modelli di iPhone di Apple ha portato a una regolare fornitura di voci su ciò che è all’orizzonte, con una collezione di quattro modelli “iPhone 12” che si pensa verranno rilasciati in autunno, accanto a un singolo “iPhone SE 2” all’inizio dell’anno. L’ultima voce è che potrebbero essere 2 un “iPhone SE 2” in arrivo.

Secondo fonti di DigiTimes, si dice che Apple aggiungerà un ulteriore modello basato su LCD accanto ai quattro OLED esistenti e a un modello LCD il cui lancio è previsto per il 2020. Il sesto modello, secondo le fonti, sarebbe un modello aggiornato dell'”iPhone SE 2″.

Il secondo modello SE potrebbe non arrivare a fianco del primo, in quanto si pensa che sarà disponibile alla fine del 2020 o all’inizio del 2021. Si suggerisce possa avere un display LCD da 5,5 pollici a 6,1 pollici.
I membri della catena di fornitura Apple che producono componenti per iPhone hanno apparentemente mostrato le tabelle di marcia per “sei articoli” di iPhone. All’interno della catena di fornitura, si dice che la Chipbond Technology di Taiwan abbia ricevuto ordini di imballaggio per gli schermi LCD di entrambi i modelli SE.

A causa del successo misto di DigiTimes nel riportare le voci, è difficile determinare l’accuratezza del rapporto di giovedì. L’outlet tende a fare meglio con le spedizioni della catena di fornitura e i tempi di rilascio dei prodotti rispetto alle specifiche delle caratteristiche. Gli annunci dei modelli non sono il punto di forza di DigiTimes.

Ma ci si può fidare di DigiTimes?

L’attuale speculazione di Ming-Chi Kuo ha fatto sì che Apple stia preparando quattro versioni principali del modello di iPhone per il ciclo “iPhone 12”. Allo stesso tempo, Kuo prevede il lancio di un LCD da 4,7 pollici “iPhone SE 2” per l’inizio del 2020, con un fattore di forma simile all’iPhone 8.

Fondamentalmente, Kuo suggerisce anche che potrebbe esserci 2 “iPhone SE 2” in arrivo, soprannominato “iPhone SE 2 Plus”, ma nella prima metà del 2021. A questo modello è stato suggerito di avere il display a schermo intero da 5,5 pollici o 6,1 pollici, ma continuerà a usare il Touch ID con integrato il pulsante di accensione sul lato.

Data la temporale vicinanza dei rumors da parte di DigiTimes e Kuo, è possibile che i due stiano ottenendo storie simili dalle stesse fonti, o che il primo possa essere influenzato dalle previsioni del secondo.

Tuttavia, una nota dell’investitore di Rosenblatt Securities a metà dicembre ha indicato solo il lancio di un modello “iPhone SE 2″ all’inizio del 2020. Allo stesso tempo, anch’essa offriva una lista di sei modelli di iPhone previsti per il lancio, ma uno consisteva solo dell'”iPhone 12” in una varietà di forme, coprendo diverse dimensioni dello schermo e compatibilità con il 5G.

È plausibile che l’elenco dei sei modelli di DigiTimes possa in effetti riferirsi ai soli modelli “iPhone 12″ e non all'”iPhone SE 2”. Tra questa lista vi è un mix di tecnologie di visualizzazione, ma la divisione è un modello LCD accanto a cinque OLED, piuttosto che due LCD e quattro OLED.

Sareste interessati al prossimo iPhone SE?

Fatecelo sapere lasciando i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x