7 nuove funzionalità in watchOS 5.1.1
Reading Time: 2 minutesApple ha rilasciato l’aggiornamento watchOS 5.1.1 questa settimana per risolvere un problema che ha causato un loop in avvio durante l’aggiornamento a watchOS 5.1 sui dispositivi della serie 4. Il nuovo aggiornamento di Apple porta 7 nuove funzionalità in watchOS 5.1.1, tra cui oltre 70 nuove emoji e quadranti in tinta unita che riempiono lo schermo di Apple Watch. L’app ECG non è ancora presente, ma ci sono alcune nuove funzionalità.
Apple aggiunge 7 nuove funzionalità in watchOS 5.1.1
Le nuove funzioni sono per casa, posta, mappe, messaggi, notizie, telefono e telecomando. Le nuove funzioni sono presenti in anteprima nella sezione Face Gallery, ovviamente dopo che i dispositivi verranno aggiornati a watchOS 5.1.1. Le funzioni non sono implementate se non per gli Apple Watch Series 4. Vediamo dunque le 7 nuove funzionalità in WatchOS 5.1.1 .
Le funzionalità sono una esclusiva dell’ultima serie Apple Watch. Sfortunatamente per chi ha la serie 3 e dispositivi più vecchi. E sono disponibili solo con le interfacce Modular Infograph e Infograph. Inoltre, anche chi ha un dispositivo della serie 4 non può ancora utilizzare le nuove funzioni. Apple Watch non visualizza correttamente le funzionalità, anche se selezionate, nonostante siano presenti nella Face Gallery.
Vedrete invece spazi vuoti. Apple ha dimenticato di rimuovere le funzioni da un aggiornamento che non era ancora pronto per il rilascio pubblico, ma che doveva essere comunque rilasciato. Poiché le funzioni non sono ancora correttamente attive, non possiamo essere sicuri di cosa faranno. Riteniamo siano solo scorciatoie di lancio per le rispettive app.
Quindi in questa nuova release di WatchOs vediamo che la casa di Cupertino sta lavorando per rendere più appetibile, casomai già non lo fosse, il proprio wereable. Non ci resta che aspettare che i developer abbiano finito di testare la prossima release per vedere se queste novità vedranno veramente la luce del sole.
[Via]