Series 4: il nuovo Apple Watch al debutto domani?
Reading Time: 2 minutesSiamo ormai a ridosso del grande evento.Abbiamo Parlato del futuro iPhone Xs ma ora vediamo le possibili novità per lo smart watch di casa Apple: Series 4. L’Apple Watch Series 4 dovrebbe presentare un display più grande del 15% rispetto al display della Apple Watch Series 3. Una modifica implementata attraverso una riduzione delle dimensioni dei castoni del dispositivo.
Una dimensione di schermo più ampia fornirà più spazio sullo schermo per le app e consentirà più spazio per i quadranti. Ci si aspetta che Apple introduca almeno un nuovo quadrante con supporto per un massimo di nove fattori.
Non conosciamo la risoluzione del 38mm Apple Watch. I dati trovati all’interno della beta suggeriscono che la versione 42mm presenterà una risoluzione di 384×480. Rispetto a 312×390 negli attuali modelli da 42 mm.
A prescindere dal display più grande, una immagine di marketing trapelata suggerisce che la Apple Watch Series 4 sarà simile alla Serie 3. Senza importanti modifiche al design. Senza cambiamenti significativi nel design, i modelli Apple Watch Series 4 continueranno a essere compatibili con i cinturini Apple Watch esistenti.
La Series 4 potrebbe includere un colore in acciaio inossidabile dorato per la prima volta in base all’immagine trapelata. Ci sono state voci secondo cui potrebbe potenzialmente utilizzare un pulsante laterale tattile piuttosto che un pulsante laterale fisico.
Altri rumors hanno puntato a una maggiore durata della batteria abilitata attraverso una batteria ad alta capacità. E migliori funzionalità di monitoraggio della salute relative al sensore di frequenza cardiaca. Ma non abbiamo sentito dettagli concreti su cosa potrebbe essere incluso.
Accanto al nuovo Apple Watch, Apple dovrebbe introdurre una selezione di nuovi cinturini come fa in ogni evento principale.
Il tempo stringe e le informazioni, vere o presunte tali, si accavallano come onde imbizzarrite. Sono tante le info che avremo da darvi nei prossimi giorni. Per cui: stay tuned. Noi di mrApple.it vi forniremo un resoconto completo dell’evento prodotto per prodotto presentato.
[via]