Mr.Apple

Guide iOS

Fotocamera: ecco come scambiarle su FaceTime in iOS 12.

Reading Time: 2 minutes Dove è finito il pulsante della fotocamera Flip in FaceTime per iOS 12? La chat video FaceTime è molto popolare tra gli utenti di iPhone e iPad Ott 11, 2018 2 min

Fotocamera: ecco come scambiarle su FaceTime in iOS 12.

Reading Time: 2 minutes

Dove è finito il pulsante Flip in FaceTime per iOS 12? La chat video FaceTime è molto popolare tra gli utenti di iPhone e iPad. E una componente comune di molte conversazioni video FaceTime consiste nel commutare la fotocamera. In modo che chiunque stia utilizzando FaceTime possa usare la telecamera frontale o posteriore.

La commutazione della telecamera in FaceTime era molto semplice e ovvia con il pulsante “Flip Camera”. Quasi sempre visibile sullo schermo durante le chat FaceTime. Ma iOS 12 ha cambiato questa impostazione.

Commutare le telecamere è ancora possibile in iOS 12, ma è un processo più laborioso. Ora è nascosto dietro le opzioni di FaceTime. Vi mostreremo i passaggi necessari per capovolgere la fotocamera FaceTime su iOS 12.

Come commutare la fotocamera in iOS 12 su iPhone o iPad.

  • Durante una chat video FaceTime attiva (o durante la chiamata per avviare una chat FaceTime), toccare lo schermo.
  • Toccando lo schermo si scoprono alcuni pulsanti aggiuntivi, come mute e hangup. Ma non  “Flip Camera”:  toccate il pulsante con tre punti che assomiglia a “(…)” .
Fotocamera 1
  • Si aprirà un menu con diverse funzioni per FaceTime, incluso il pulsante “Flip”.
  • Toccare il pulsante “Flip” per commutare tra la telecamera frontale e posteriore.

Fotocamera 2

Potete accedere al pulsante nascosto della fotocamera Flip in qualsiasi momento durante una videochiamata FaceTime. 

Il pulsante “Flip” commuta la fotocamera FaceTime sulla camera frontale o posteriore, a seconda della fotocamera utilizzata. Di solito le chiamate FaceTime utilizzano la fotocamera frontale, ma toccando “Flip” si può commutare sulla telecamera posteriore.

Ovviamente è possibile ripetere la procedura per farle ruotare in qualsiasi momento.

Può sembrare complicato accedere alla funzione “Flip” di FaceTime in iOS 12. La frequenza di utilizzo, durante una chat video FaceTime, è abbastanza elevata. E non sarebbe troppo sorprendente se Apple apportasse una modifica nei futuri aggiornamento del software iOS per rendere il pulsante “Flip” più visibile e più accessibile. Ma fino a che non avverrà,  tutti gli utenti di iPhone e iPad dovranno imparare come commutare le telecamere nelle chiamate FaceTime di iOS 12.

[via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Informatico vecchia scuola, un videogamer vecchia scuola, uno studente universitario vecchia scuola. Ama le novità tecnologiche, IoT, blockchain, data mining e, in aggiunta a tutto ciò, il mondo Apple. S. Jobs disse "Stay hungry, stay foolish", io seguo il credo. Nulla è reale, tutto è lecito
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x