News

Amazon Prime Day 2019: i nostri consigli per gli acquisti Apple

Luglio 15, 2019 2 min read

Amazon Prime Day 2019: i nostri consigli per gli acquisti Apple

Reading Time: 2 minutes

Oggi dalle ore 07:00 su Amazon è festa grande, inizia infatti l’Amazon Prime Day 2019 con tantissimi prodotti in sconto. Le offerte sono solo per i possessori di abbonamento Prime; se volete potete registrarvi ed utilizzare il mese di prova gratuito all’abbonamento a questo link.

Amazon Prime Day 2019

Finito il mese potrete decidere se continuare ad usufruire dell’abbonamento al costo di € 3,99/mese o cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il servizio vi offre Consegne illimitate entro un giorno dall’ordine senza costi aggiuntivi; accesso a Prime Video, il servizio di streaming video di film e serie TV, accesso a Prime Music, con più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità. accesso a Prime Reading con centinaia di ebook Kindle, Twitch Prime che vi offre contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi e molto altro ancora per i videogiochi più popolari su Twitch ed infine accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon.it

Amazon Prime Day 2019: i nostri consigli

Iniziamo quindi a segnalarvi le offerte più interessanti per quanto riguarda i prodotti Apple in generale.

Vi consigliamo comunque di guardare il sito web ed eventualmente l’app gratuita di Amazon su iOS per restare aggiornati sulle offerte in corso.

Prodotti Apple ed accessori compatibili

Tante altre offerte sono disponibili quindi ancora una volta vi consigliamo di seguire la nostra Pagina Facebook dove postiamo costantemente nuovi prodotti in offerta lampo.

Buoni acquisti per l’Amazon Prime Day ed occhio al portafoglio dallo staff di mrapple.it

0 0 vote
Article Rating

Blogger e editor grafico editoriale, amante dei prodotti Apple che mi aiutano ogni giorno in ambito lavorativo e ricreativo. Come disse il caro Steve, al quale dobbiamo questa tecnologia, il mio motto è: “Stay hungry, stay foolish” Perché bisogna essere sempre affamati di ciò che è innovazione, ma bisogna avere sempre un po’ di follia
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x