News

Prossimi prodotti Apple: tutto ciò che sappiamo

Agosto 6, 2018 2 min read

Prossimi prodotti Apple: tutto ciò che sappiamo

Reading Time: 2 minutes

Apple sta per lanciare tre nuovi iPhone. E questo è solo l’inizio, secondo dei nuovi rumors. Rumors precedenti suggerivano che i prossimi prodotti Apple non sarebbero stati un semplicemente due ma tre. E tutti saranno arricchiti con le nuove funzionalità già presenti sull’iPhone X. Ma ci saranno anche aggiornamenti per iPad, Mac e Apple Watch. E ci saranno nuovi accessori: una versione aggiornata degli AirPod wireless e un nuovo pad di ricarica per i dispositivi wireless prodotti dall’azienda.

rumours 1

Se il rapporto dell’analista Apple Ming-Chi Kuo, di solito affidabile, è vero l’autunno potrebbe portare con sé uno degli eventi più attivi di sempre in cui verranno presentati i prossimi prodotti Apple.

Da molto tempo si dice che Apple dovrebbe rilasciare tre nuove versioni di iPhone questo autunno. Ciò includerà il modello di maggior valore escluso l’iPhone X, che potrebbe portare con sé nuove funzionalità. Sarà affiancato da una versione più piccola e con display più grande, che includerà molte delle stesse funzionalità dell’attuale iPhone X.

Tutto ciò che sappiamo sui prossimi prodotti Apple iPhone

Oltre a questi nuovi iPhone, ci si aspetta che ci sia una nuova versione dell’iPad che avrà caratteristiche viste per la prima volta negli smartphone. Ci si aspetta di sbarazzarsi del pulsante home e di avere uno schermo che va fino ai bordi, così come il sistema Face ID che consente di sbloccare i dispositivi semplicemente guardandoli.

Anche l’Apple Watch otterrà alcune di queste funzionalità. Le versioni appena aggiornate dovrebbero avere schermi più grandi, che dovrebbero estendersi ulteriormente ai bordi in modo che le scocche non diventino più grandi, proprio come l’iPhone X.

anche i Mac avranno degli aggiornamenti, secondo il rapporto. Ciò includerà un nuovo MacBook più economico e, infine, l’aggiornamento a Mac Mini, che non è stato aggiornato per anni.

Infine, il tappetino di ricarica AirPower, presentato l’anno scorso per la prima volta all’evento iPhone di Apple, e scomparso da allora, potrebbe essere rilasciato. Si unirà ad altri accessori, tra cui i nuovi AirPod che potrebbero caricarsi senza fili sullo stesso pad.

[via]

Informatico vecchia scuola, un videogamer vecchia scuola, uno studente universitario vecchia scuola. Ama le novità tecnologiche, IoT, blockchain, data mining e, in aggiunta a tutto ciò, il mondo Apple. S. Jobs disse "Stay hungry, stay foolish", io seguo il credo. Nulla è reale, tutto è lecito

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami