Apple apre un nuovo store nel distretto di Shinjuku
Reading Time: 2 minutesCome molti di voi sapranno e avranno capito Apple è in continua espansione. Le richieste dei prodotti Apple è sempre in crescita e di conseguenza la Mela di Cupertino ha trovato opportuno ampliare il numero dei propri store per raggiungere i clienti di tutto il mondo. La prossima apertura in base alle ultime indiscrezioni sarà a Shinjuku.
Apple cerca sempre di soddisfare le richieste dei propri clienti. Queste naturalmente vanno da nuovi eventi per l’Apple Watch per continuare con la richiesta dell’inserimento di nuove emoji e per finire con l’aggiunta di nuovi store in tutti i paesi per poter garantire un servizio di vendita e assistenza di qualità.
Una nuova pagina sul sito giapponese di Apple è stato annunciato con un banner con dei neon l’apertura di un nuovo negozio Apple nel distretto commerciale di Tokyo di Shinjuku. La nuovissima location sarà operativa dal 7 Aprile alle ore 10.00 .
Lo store a Shinjuku sarà l’ottavo store di Apple in Giappone, ma non il primo nel distretto di Shinjuku. Nel 2015 Apple aprì un negozio speciale nei pressi del magazzino Isetan . Una volta che finì l’evento sull’Apple Watch si credeva che la pagina sarebbe stata chiusa e anche il negozio, ma cosi non fu fatto. Lo scorso Gennaio due dei tre negozio unici per la vendita di Apple Watch (in tutto il mondo) hanno ufficialmente chiuso i battenti lasciando come unica posizione di riferimento quella dei grandi magazzini Isetan. Le foto che sono state scattate fino a Febbraio mostrano che il negozio è ancora operativo e la mappa del grande magazzino mostra ancora Apple come proprietario del negozio.
Il nuovo negozio di Apple a Shinjuku non venderà solo Apple Watch, ma l’intera linea di prodotti dell’azienda, rendendolo un luogo molto più interessante. In altre località del Giappone invece (come a Shibuya) Apple ha chiuso per lavori di ristrutturazione. Il prossimo fine settimana i clienti del Regno Unito potranno sfruttare nuovamente lo store di Apple nel Bluewater dopo oltre sette mesi di lavori di espansione e ristrutturazione.
[Via]