Apple Watch Serie 5, il nuovo Apple Watch sempre operativo

Il Keynote Apple del 2019 si è ufficialmente concluso. Come abbiamo notato molti dei prodotti che avevamo sperato ci fossero non sono stati presentati (questo ci fa pensare anche ad un nuovo ipotetico evento ad Ottobre), ma comunque Apple non si è fatta fuggire l’occasione di stupire. Ci ha rapito con gli iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, ma ci ha letteralmente stregati con l’Apple Watch Serie 5.

Apple Watch Serie 5 preview

Oggi Apple ha svelato l’ultima edizione di Apple Watch con uno schermo che rimane sempre acceso. Alzando il polso si aumenta la luminosità, ma il display è sempre acceso con Apple Watch Series 5.

Lo schermo si oscura in modo intelligente fino a quando non si alza il polso o si tocca lo schermo. È stato introdotto un driver del display a bassissima potenza e i nuovi quadranti ottimizzati contribuiscono a far sì che l’orologio riesca ad arrivare a circa 18 ore di utilizzo in una giornata.

L’Apple Watch Series 5 con GPS avrà un costo iniziale di 399 dollari. Il modello cellular un costo iniziale di 499 dollari. Entrambi sono disponibili su ordinazione da oggi e potranno essere visti in Apple Store dal 20 settembre.

“Abbiamo visto Apple Watch avere un impatto significativo sulla vita dei nostri clienti e siamo entusiasti di offrire ancora più operatività con Apple Watch Series 5 e watchOS 6. Il nuovo hardware e software offrono un’esperienza migliorata che rende ancora più facile rimanere attivi e connessi alle persone e alle informazioni a cui gli utenti tengono”

Jeff Williams, Chief Operating Officer

L’Apple Watch Serie 5 ha anche una nuova applicazione bussola. Le complicazioni del nuovo quadrante dell’orologio includono anche l’opzione per una freccia della bussola.

Apple Watch Serie 5

Anche i modelli cellular sono dotati di chiamata di emergenza internazionale, il che significa che dall’orologio è possibile chiamare i servizi di emergenza locali in 150 paesi. Questo funziona indipendentemente dal paese in cui è stato acquistato l’orologio e dal fatto che voi abbiate o meno un iPhone nelle vicinanze.

Come previsto in precedenza, l’Apple Watch Series 5 è ora disponibile in una scelta di materiali non indifferente, dall’alluminio normale, alla ceramica o al titanio.

Ci sono due versioni dell’Apple Watch Series 5 in titanio. Una è un titanio naturale con finitura spazzolata, e una seconda è una versione space black con un colore intenso e un rivestimento a forma di diamante.

[Via]

Articoli Suggeriti

Apple Pay Cash arriverà prossimamente Dopo aver atteso per tantissimo tempo iOS 11 e le sue novità, il 19 Settembre è finalmente stato rilasciato ma purtroppo non completo. Molte funzional...
Apple Pay Cash potrebbe arrivare a fine Ottobre? Apple Pay Cash è il servizio Apple realizzato per concorrere a società come PayPal o simili che sono sul web ormai da anni. Questo servizio è stato pr...
Wishlist Homekit WWDC 19: Apple facci questi regal... Il WWDC 19 è ormai alle porte e si intensificano sempre di più i rumors a riguardo. Nei giorni precedenti vi parlammo di ciò che probabilmente ci dov...
Apple Card SBARCherà negli USA a settembre Apple Card sbarcherà negli USA in vista della presentazione del nuovo iPhone a settembre. Ma avete mai sentito parlare di Apple Card? No? Allora vi r...
Nuova funzione in arrivo su Apple Watch con watcho... Una buonissima notizia per tutti gli Apple fan amanti del fitness!! Perché?? Ve lo dico subito: una nuova funzione è in arrivo su Apple Watch! Questa...
Apple apre un nuovo store nel distretto di Shinjuk... Come molti di voi sapranno e avranno capito Apple è in continua espansione. Le richieste dei prodotti Apple è sempre in crescita e di conseguenza la M...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami