Mr.Apple

iPhone News

iPhone 11, l’iPhone economico dalle grandi prestazioni

Reading Time: 2 minutes L'iPhone 11 è l'iPhone economico dalle grandi prestazioni. Questo è fuori discussione. Scopriamo insieme tutte le novità di questa potenza concentrataSet 10, 2019 2 min

iPhone 11, l’iPhone economico dalle grandi prestazioni

Reading Time: 2 minutes

Parallelamente al lancio di nuovi modelli OLED, Apple ha rivelato un successore dell’iPhone XR, con l’iPhone 11. Quest’ultimo offre una forma simile al predecessore e uno schermo LCD, ma questa volta con due fotocamere sul retro invece di una.

IPhone 11: un iPhone economico ma dalle grandi prestazioni.

Probabilmente il più grande aggiornamento della linea di prodotti è la telecamera aggiuntiva sul retro. Piuttosto che passare a una configurazione a tripla fotocamera come con i modelli basati su OLED, Apple ha invece spostato da una singola telecamera grandangolare dell’iPhone XR a una configurazione a doppia fotocamera.

I sensori sono da 12 megapixel, come quelli introdotti l’anno scorso per migliorare la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Le sue capacità di fotografia computazionale le consentono di continuare ad offrire scatti favolosi. È inoltre disponibile una modalità HDR e la capacità di registrazione video 4K.

La TrueDepth Camera può anche registrare video slo-motion.

Apple ha aggiunto il processore bionico A13 Bionic a 64 bit, realizzato con un processo di fabbricazione a 7 nanometri e che si dice essere la CPU più veloce in uno smartphone. Questo, in parte, grazie al sensore neurale più veloce e agli acceleratori ad apprendimento automatico che consentono di eseguire più di un trilione di operazioni al secondo. Si dice inoltre che l’A13 abbia la GPU più veloce in uno smartphone, che si aggiunge alla velocità offerta dalla versione A12.

Dual Camera iPhone 11: Le sue capacità di fotografia computazionale le consentono di continuare ad offrire scatti di ritratto. Sono inoltre disponibili una modalità HDR e capacità di registrazione video 4K.

Un iPhone 11 colorato

L’iPhone 11 sarà offerto in un ampio numero di opzioni di colore: bianco, nero, rosso, verde, giallo e viola.

La novità di questa versione è Quick Take, una modalità nell’app della fotocamera per registrare rapidamente un video. Così come un’interfaccia che sfrutta l’obiettivo Ultra Wide per mostrare una maggiore quantità di fotogrammi rendendo l’interfaccia traslucida. Inoltre la modalità Ritratto, che ha funzionato solo per gli esseri umani sull’iPhone XR, ora funziona anche con gli animali domestici.

La durata della batteria dovrebbe essere anche più lunga di quella dell’iPhone XR. L’iPhone 11dovrebbe avere un’ora in più di utilizzo rispetto al suo predecessore. L’audio è dotato di supporto Dolby Atmos per un audio spaziale e una migliore qualità del suono. Per quanto riguarda il suo grado di protezione, IP68 lo rende impermeabile fino ad una profondità massima di 2 metri per un massimo di 30 minuti.

Che ne dite? Vi piace l’iPhone 11? A me tanto! Il prezzo di partenza è 699 dollari.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Appassionato della tecnologia e tutto ciò che riguarda il mondo Apple. I'm a Mac & iPhone user & BetaTester for iPhone Apps
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x