Mr.Apple

News

Apple Watch Serie 7, l’estensione perfetta per l’iPhone

Reading Time: 2 minutes L'evento California Streaming ha regalato davvero tante sorprese e una di queste è il nuovissimo Apple Watch Serie 7. Scopriamolo insiemeSet 14, 2021 2 min

Apple Watch Serie 7, l’estensione perfetta per l’iPhone

Reading Time: 2 minutes

Durante l’evento California Streaming, tra le novità che hanno presentato, c’è il nuovo Apple Watch Serie 7, un device davvero molto interessante con alcune novità che andremo a vedere in questo articolo.

All’inizio dell’evento si è parlato delle grandi potenzialità del nuovo iPad mini, ma adesso, vediamo nel dettaglio l’Apple Watch Serie 7.

Apple Watch 7

Avrà una leggera differenza rispetto ai suoi predecessori. Il display avrà infatti un bordo nero molto più ridotto, che lo renderà più comodo nella lettura dei messaggi e per alcuni quadranti. Chiaramente, ne beneficerà la sua naturale eleganza.

Per i messaggi Apple afferma che sarà possibile leggere circa il 50% in più di testo rispetto alla serie 6 e sarà presente una tastiera completa che supporterà lo scorrimento.

Ma lo schermo più grande non vuol dire maggiore fragilità. Apple ci informa infatti che sarà più resistente e con un grado di protezione IP6X, il che vuol dire, che lo si potrà portare in spiaggia con più tranquillità.

Apple Watch 7 1

Le dimensioni sono anch’esse leggermente cambiate, passando dal 40 mm ad un 41 mm, mentre nella sua versione più grande, dal 44 mm al 45. I più grandi Apple Watch usciti finora.

Questa nuova serie offre fino a 18 ore di autonomia e la confezione includerà un carica batterie USB-C. La scocca, sarà presente in ben cinque colorazioni, nero, oro, blu e rosso oltre al nuovo verde scuro.

Apple Watch 7 2

Con Watch OS 8 viene introdotta inoltre una novità. Infatti, in caso di caduta o incidente durante la sessione di allenamento, l’Apple Watch sarà in grado di contattare automaticamente i servizi di emergenza.

Il costo della serie 7 partirà dai 399 dollari.

Apple Watch serie 7

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x