Mr.Apple

iPad News

iPad mini, piccolo formato, grande potenziale

Set 14, 2021 2 min

iPad mini, piccolo formato, grande potenziale

Reading Time: 2 minutes

Ecco come inizia l’evento del 14 Settembre 2021! Con il nuovo iPad mini. Abbiamo parlato di diversi rumors, ma in vetrina, vediamo subito pronto il nuovo iPad mini.

iPad mini

iPad mini, piccolo formato….

Ma le migliori performance, le abbiamo indubbiamente con il nuovo iPad Mini. Anche qui, è stato cambiato il connettore, che ora sarà un USB-C. Sarà comodo per ogni professione, compresi i medici che potranno attaccare strumenti, come l’ecografo, per poter vedere le ecografie direttamente sullo schermo di questo piccolo grande iPad. Anche qui avremo la fotocamera frontale da 12 megapixel ultra wide. Lo troveremo in ben quattro colorazioni (Grigio, Bianco, Celeste e Rosa) e supporterà l’Apple Pencil di seconda generazione. Insomma un vero e proprio gioiellino in formato tascabile rispetto ai suoi “fratelli”.

iPad mini 1

Avrà una CPU del 40% più veloce e anche la GPU sarà addirittura l’80% più veloce dei suoi predecessori. La batteria sarà di lunga durata, arrivando fino a coprire una intera giornata.

Il suo costo sarà 499 dollari.

iPad mini 2

Come sempre Apple ci ricorda che i suoi prodotti sono al 100% ecosostenibili, con Alluminio riciclato e il display che non contiene Arsenico.

Informano che acquistandolo adesso, lo si potrà avere già dalla settimana prossima. Quindi non ci resta che aspettare e provare le sue grandissime potenzialità!

Voi cosa ne pensate? Via intriga di più questo piccolo formato o siete per i fratelli maggiori? Come sempre aspettiamo le vostre opinioni e curiosità. Ricordatevi che potete lasciare un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x