iPad mini, piccolo formato, grande potenziale
Reading Time: 2 minutesEcco come inizia l’evento del 14 Settembre 2021! Con il nuovo iPad mini. Abbiamo parlato di diversi rumors, ma in vetrina, vediamo subito pronto il nuovo iPad mini.
iPad mini, piccolo formato….
Ma le migliori performance, le abbiamo indubbiamente con il nuovo iPad Mini. Anche qui, è stato cambiato il connettore, che ora sarà un USB-C. Sarà comodo per ogni professione, compresi i medici che potranno attaccare strumenti, come l’ecografo, per poter vedere le ecografie direttamente sullo schermo di questo piccolo grande iPad. Anche qui avremo la fotocamera frontale da 12 megapixel ultra wide. Lo troveremo in ben quattro colorazioni (Grigio, Bianco, Celeste e Rosa) e supporterà l’Apple Pencil di seconda generazione. Insomma un vero e proprio gioiellino in formato tascabile rispetto ai suoi “fratelli”.
Avrà una CPU del 40% più veloce e anche la GPU sarà addirittura l’80% più veloce dei suoi predecessori. La batteria sarà di lunga durata, arrivando fino a coprire una intera giornata.
Il suo costo sarà 499 dollari.
Come sempre Apple ci ricorda che i suoi prodotti sono al 100% ecosostenibili, con Alluminio riciclato e il display che non contiene Arsenico.
Informano che acquistandolo adesso, lo si potrà avere già dalla settimana prossima. Quindi non ci resta che aspettare e provare le sue grandissime potenzialità!
Voi cosa ne pensate? Via intriga di più questo piccolo formato o siete per i fratelli maggiori? Come sempre aspettiamo le vostre opinioni e curiosità. Ricordatevi che potete lasciare un commento nel box qui sotto.
[Via]