Accessori Recensioni

AUKEY Union One, l’adattatore da viaggio con ricarica rapida

Febbraio 2, 2021 2 min read

AUKEY Union One, l’adattatore da viaggio con ricarica rapida

Reading Time: 2 minutes

Che voi viaggiate per lavoro o semplicemente per puro divertimento e passione è inevitabile non portarsi dietro un giusto kit per i propri dispositivi. Soprattutto quando si parla di iPhone, o piu in generale prodotti Apple, ci si perde con la moltitudine di cavi e accessori. Aukey da anni pensa e realizza prodotti per cercare di avere più funzionalità in prodotti unici. Ad esempio vi abbiamo parlato del dock con stand incorporato e ricarica wireless. Oggi vi parleremo di un must have per ogni viaggiatore, soprattutto per chi usa la ricarica veloce. Scopriamo l’AUKEY Union One ( PA-TA06 ), il travel charger di cui avete sempre avuto bisogno.

AUKEY Union One

Il principale scopo di AUKEY è quello di farvi sentire a casa in qualunque parte del mondo andiate. Come riesce nel suo intento? Semplice: lo fa offrendo realizzando un prodotto che possa essere compatibile in più di 150 paesi. Il supporto si estende dagli Stati Uniti continuando con il Regno Unito e proseguendo con l’Australia oltre ovviamente all’Europa.

L’AUKEY Union One cerca di aggiungere ancora più versatilità arrivando con 4 porte individuali. Hai accesso a 2 porte USB, 1 porta USB-C e 1 presa CA, e questo vuol dire che potrete apricare sino due dispositivi contemporaneamente senza problemi. Ovviamente oltre alle due ricariche simultanee AUKEY è riuscita a realizzare un dispositivo da viaggio davvero molto contenuto riuscendo comunque a garantire la giusta sicurezza e garantendo un’ottima dissipazione del calore.

AUKEY Union One 1

Fondamentalmente si acquista un adattatore da viaggio economico che è leggero, compatto, portatile e con la ricarica rapida. Vanta un sistema di sicurezza multiprotezione ed è eccellente per i viaggi. Se viaggiate molto, questo adattatore è progettato per coprirvi ovunque andiate. Perfetto per ogni categoria di viaggiatore.

Se viaggiate regolarmente o avete intenzione di rimettervi in viaggio una volta terminata l’attuale pandemia, per lavoro o per piacere personale, allora questa presa da viaggio potrebbe essere esattamente ciò di cui avete bisogno. Recatevi al link diretto qui sotto per avere maggiori informazioni sul prodotto.

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x