iPhone News

KGI svela perché la produzione di iPhone X è migliorata

Novembre 25, 2017 2 min read

KGI svela perché la produzione di iPhone X è migliorata

Reading Time: 2 minutes

L’iPhone X, come tutti gli iPhone di ogni anno, ha riscosso un grandissimo successo. Dopo aver provato per voi l’iPhone 8 Plus e successivamente l’iPhone X siamo rimasti davvero colpiti da quanto Apple si sia impegnata per creare dei prodotti simili. Nonostante i tempi di attesa iniziale sul web oggi è saltato fuori un nuovo report di KGI che svela come Apple fa a migliorare i tempi di produzione di iPhone X.

produzione di iPhone X in china

Con l’inizio ufficiale della stazione dello shopping natalizio il noto Ming-Chi Kuo di KGI ha rivelato una nuova nota positiva agli investitori che spesso si ritrovano indecisi sugli investimenti da fare. Kuo spiega nella nota che mentre in molti pensano che la produzione di iPhone X sia aumentata a causa della bassa domanda dello stesso, in realtà lui attribuisce il tutto all’altissima domanda (stabile peraltro) di iPhone X.

Il mese scorso Kuo ha detto che la fornitura delle componenti per iPhone X, soprattutto per il settore fotografico, era molto stabile e a quanto pare le informazioni rilasciate non fanno altro che confermare quanto abbondantemente detto.

KGI è stato uno dei primi analisti ad affermare che la produzione di iPhone X sarebbe stata davvero disastrosa a causa delle mille problematiche riscontrate in ambito di produzione ma adesso afferma che addirittura nel Q4 del 2017 le spedizioni e il tempo di attesa per averlo potrà addirittura salire del 10/20% in più.

Per questo motivo Kuo prevede una richiesta inferiore del prodotto all’inizio del primo quadrimestre del 2018 rispetto all’ultimo quadrimestre del 2017. Tutto ciò naturalmente è stato previsto in seguito all’altissima richiesta sodisfatta nel periodo di dicembre grazie allo shopping natalizio.

In definitiva dunque Kuo non solo ha ritrattato il suo punto di vista iniziale, ma adesso si scaglia contro chi sostiene che la produzione è aumentata grazie ad una ipotetica bassa richiesta (dunque non veritiera).

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami