Accessori Recensioni

Berrolia Car Mount: il supporto in pelle per iPhone

2 Luglio, 2019 3 min read

Berrolia Car Mount: il supporto in pelle per iPhone

Reading Time: 3 minutes

Mr.Apple, è sempre alla ricerca di nuovi accessori per i nostri amati device, alle volte accessori particolari, altre, accessori poco pubblicizzati. Per questo siamo sempre pronti alle cose nuove e particolari, che nella vita di tutti i giorni possono fare la differenza. Questo è il caso del Berrolia car Mount, il supporto più elegante che si possa mai trovare.

Berrolia car mount

Oggi è la volta di un car mount totalmente in pelle e fatto a mano, appunto, un pò particolare, ma allo stesso tempo semplice e pratico: Berrolia Phone Holder.

Berrolia è un’azienda polacca che produce supporti per qualsiasi tipo di smartphone, totalmente in pelle e cuciti a mano.

Packing del Berrolia Car Mount

La confezione minimale, cela al suo interno il car mount, ben incastonato con “i piedini” in metallo fissati in un’asola all’interno della scatola.

Confezione car mount Berrolia

Inoltre, all’interno, troviamo due piccole “ali” in pelle che servono a non graffiare la parte in plastica degli aeratori della nostra auto, quando andremo a posizionare il Berrolia.

Berrolia Car Mount la recensione

Il Berrolia Phone Holder è semplice, ma allo stesso tempo è elegantissimo, in quanto con le sue impunture, la scritta serigrafia all’interno, rende il prodotto “fashion” e totalmente diverso da ciò che si trova in commercio dai soliti car mount in plastica.

Molto stabile quando si inserisce all’interno l’iPhone, nella parte bassa, è posizionata un’apertura, in metallo satinato che con la scritta “Berrolia” in evidenza, lascia lo spazio per il cavetto della ricarica. L’azienda ci tiene a precisare, che questo spazio, è compatibile solo con i cavi originali Apple, in quanto lo stesso si inserisce perfettamente nella fessura.

Conclusioni

Un Car Holder diverso dal solito, per dare un tocco di eleganza, sia allo smartphone, che al posizionamento in auto, sono queste le caratteristiche che più ci sono piaciute, oltre al fatto che, non avendo pinze laterali, come i più comuni car mount, l’iPhone aderisce perfettamente ai bordi laterali in pelle senza la possibilità di farlo cadere, e ci permette di avere tutta l’area dello schermo a disposizione per effettuare qualsiasi tipo di operazione.

Il Berrolia Car Mount è un oggetto Premium, ovvero fa parte di quegli oggetti, per così dire di “alto livello”, innanzitutto per la sua manifattura, infatti ricordiamo che è completamente fatto a mano, e di conseguenza ha un prezzo ben diverso dai semplici car holder in plastica.

Il Berrolia Car mount è disponibile in vari colori sul sito ufficiale al prezzo di 59 Euro più 5 Euro di spese di spedizioni oppure direttamente su Amazon:

Appassionato della tecnologia e tutto ciò che riguarda il mondo Apple. I'm a Mac & iPhone user & BetaTester for iPhone Apps

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami