Beta 6 pubblica di iOS 13 ed iPadOS rilasciata
Reading Time: 2 minutesApple ha rilasciato nella giornata di oggi la beta 6 pubblica di iOS 13 ed iPadOS.
Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato la beta 7 di iOS 13 ed iPadOS per gli sviluppatori. La nuova beta corregge alcuni bug rivelati precedentemente e migliora le performance e la stabilità dei devices.
Devices compatibili sia con le versioni beta che con la versione definitiva
- iPhone XR;
- iPhone XS Max;
- iPhone XS;
- iPhone X;
- iPhone 8;
- iPhone 8 Plus;
- iPhone 7;
- iPhone 7 Plus;
- iPhone 6s Plus;
- iPhone 6s;
- iPhone SE;
- iPad Pro;
- iPad 5 (Versione 2017);
- iPad 6 (Versione 2018);
- iPad Air 2;
- iPad mini 4;
- iPod touch 7ª generazione.
Secondo alcuni rumors, il famoso sviluppatore Filipe Espòsito, avrebbe scovato all’interno del codice sorgente della versione beta 7 di iOS 13 la presenza di immagini come icone, sfondi che svelerebbero la data di uscita del nuovo sistema operativo.
Una delle immagini trovate mostrerebbe la data del 10 Settembre per la presentazione dello nuovo iPhone 11 e la data del 23 Settembre per il rilascio del nuovo sistema operativo per i devices della casa di Cupertino.
Non ci resta dunque che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Apple.
Se volete provare la beta 6 pubblica di iOS 13 ed iPadOS nel vostro iPhone o nel vostro iPad leggete la guida che abbiamo pubblicato nel nostro blog.
Teniamo a ricordarvi che, anche se trattasi di versioni sempre più stabili, trattasi sempre di Beta rilasciate per fare test nei devices e quindi potreste avere malfunzionamenti del devices.
Quindi evitate di installarle se il devices interessato è l’unico che avete in uso.