Mr.Apple

Accessori Recensioni

Catalyst Case Vibe, diamo la miglior corazza al nostro iPhone

Reading Time: 3 minutes Siete degli utenti Apple sbadati e volete che il vostro iPhone non si danneggi? Abbiamo provato il Catalyst Case Vibe e lo abbiamo promossoGen 12, 2021 3 min

Catalyst Case Vibe, diamo la miglior corazza al nostro iPhone

Reading Time: 3 minutes

Da quando Catalyst ha prodotto i suoi primi prodotti ha attirato su di se un grandissimo interesse. Ricordo ancora il primo prodotto che comprammo per le Airpods quando uscirono e fu amore a prima vista. In questa recensione vi parleremo dell’evoluzione dei case secondo Catalyst vedendo un po più da vicino una vera armatura per l’iPhone 12 Pro Max. Scopriamo il Catalyst Case Vibe.

Catalyst Case Vibe

Come abbiamo detto poco sopra, nonostante tra le nostre recensioni non risulti nessuna recensione sul case Catalyst per Airpods, abbiamo sin da subito adocchiato questa azienda per la sua originalità e per la sua “garanzia”. Badate bene, se siete alla ricerca di cover per il vostro iPhone 12 Pro Max ultra sottili, quasi invisibili, questa recensione non fa sicuramente per voi.

Il Catalyst Case Vibe è indubbiamente una delle cover più resistenti in commercio che potreste comprare per il vostro iPhone (soprattutto 12). Questa cover, infatti, è perfetta per tutti coloro i quali sanno di essere sbadati e spesso si ritrovano con un iPhone distrutto dalle molteplici cadute. Badate bene: non esiste una cover che tenga al sicuro da possibili cadute il vostro iPhone al 100%, ma molte aziende, Catalyst compresa, lavorando anno dopo anno per implementare nelle loro cover tecnologie all’avanguardia.

Catalyst Case Vibe 1

Esteticamente (e soprattutto da un punto di vista del tatto) la cover risulta essere di un materiale simile alla plastica che da una perfetta presa al vostro iPhone. Da un punto di vista dello spessore, invece, andremo ad aumentare (non eccessivamente) la grandezza del nostro iPhone. Questo ovviamente garantirà una maggior protezione in caso di cadute grazie alla certificazione di standard militare di cui gode la cover.

La certificazione, con l’aggiunta delle altre caratteristiche, vi farà stare quasi sempre sicuri dopo una caduta del vostro iPhone. Ovviamente consigliamo di mettere una pellicola in vetro in combo con la cover. Scopriamo insieme le caratteristiche principali:

  • Resistenza alle cadute di massimo 3 metri
  • Ammortizzatori lungo gli angoli della cover
  • Rinforzo degli angoli per proteggere anche la fotocamera
  • Una comoda corona per silenziare il vostro iPhone
  • Una presa confortevole dell’iPhone
  • Proiezione dell’audio per un miglior suono
  • Sistema di aggancio lungo gli angoli per dei cordini

A proposito dell’ultimo punto: incluso nella confezione troverete anche un comodissimo laccio per il polso incluso.

Torniamo per un attimo di nuovo ai materiali di cui la cover è composta. Il Catalyst Case Vibe è una cover molto rigida e quindi, dal nostro punto di vista, non è adatta a chi ama cambiare spesso cover. Nello specifico possiamo notare i bordi della cover gommati con un rinforzo centrale in plastica.

Catalyst Case Vibe 2

Dove acquistare il Catalyst Case Vibe?

Se dunque sapete di vivere una vita spericolata dove mettete costantemente il vostro iPhone in pericolo vi invitiamo a dare una possibilità a questa cover fatta appositamente per voi.

Al contrario se volete vedere qualche altra opzione potete visitare il sito ufficiale di Catalyst per vedere che altre opzioni offre per ogni tipologia di utente.

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
Gennaio 15, 2021 15:08

Ciao, io ho una cover Otterbox per iPhone 12 Pro Max, molto spessa, ben rinforzata, ma ha dei difetti per me troppo evidenti: i lati ed il retro, sono in plastica dura ( forse TPU ), che magari proteggono si bene, ma sono molto scivolosi. Lateralmente, nella parte superiore dove c’è tasto volume ed accensione, la plastica morbida non ha la copertura in plastica dura, come la parte inferiore, e così se uno muove i bordi, vede che sono molto morbidi, e sono sicuro che col tempo saranno ancora più lenti facendo entrare di tutto. Mentre a me piace una… Leggi il resto »

Davide
Davide
Reply to  Alexandro Sollai
Gennaio 15, 2021 18:53

Io ringrazio te, non conoscevo il tuo sito, ma ho visto che è fatto davvero molto bene, pieno di informazioni obiettive e test vari. Già messo come preferito. Comunque: ho riletto le info sul sito Catalyst e si vede che le hanno aggiornate, sia Vibe che Influence hanno una resistenza fino a 3 metri, e non 4.5. Poi certo, come dici, sono misure a cui nessuno si andrà a confrontare, su un uso “normale”. Certo che se uno lavora a certe altezze, o in luoghi pericolosi, beh non sono queste le cover da guardare. Purtroppo iPhone 12 Pro Max già… Leggi il resto »

Davide
Davide
Reply to  Alexandro Sollai
Gennaio 18, 2021 15:05

Non c’è da stupirsi per i complìmenti, io capisco quanto sia dura, nell’oceano vastò di siti di informatica, del mondo Apple etc, emergere e stare a galla. Anche perché un sito non vive a gratis. Però ho sempre differenziato siti obiettivi e siti che sono solo bracci delle varie aziende. A me chi sta con un piede in due posti, non mi piace. Ricordo tantissimi anni fa, un sito di nome Tevac che seguivo con molta gioia, poi i tempi son cambiati e tutto è morto. Nonostante io legga di continuo notizie online, il vostro sito mi era sfuggito. Sono… Leggi il resto »

Davide
Davide
Reply to  Davide
Gennaio 18, 2021 18:14

Premetto che non ho letto bene! È colpa mia, che sono sotto COVID e con mio padre in ospedale da tre settimane sempre per COVID, perciò la testa è un po’ “cotta”. Ero convinto che la cover trasparente fosse la Influence, invece sono entrambe Vibe. Perciò giustamente tu puoi parlare solo di quella. Perdonami.

Davide
Davide
Reply to  Alexandro Sollai
Gennaio 26, 2021 23:40

Grazie per tutto. Ho seguito il vostro consiglio, e ho preso la cover Vibe nera. Buon grip posteriore, è una fibra diversa al tatto rispetto a quella Evutec, non saprei, più “calda”, più felpata… discreto pure il grip tattico, forse me lo sarei aspettato un po’ più morbido. Ha il difetto di raccogliere tra le scanalature ogni tipo di sporco, ma fa niente. Una cosa un po’ “fastidiosa” è il grande foro che contorna la presa di ricarica, siccome io spesso tengo il mignolo lì sotto, per sorreggere meglio il 12 pro max, dopo un po’ sento un certo fastidio,… Leggi il resto »

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x