Come risolvere il bug di iCloud in macOS Catalina
Reading Time: 2 minutesSe avete aggiornato all’ultima versione di macOS, potreste aver notato un problema con i nuovi “Termini e Condizioni”. Vediamo insieme due diversi modi su come risolvere il bug di iCloud in macOS Catalina.
Se avete aggiornato a macOS Catalina, potreste aver riscontrato un bug con i “Termini e Condizioni” di iCloud dove nonostante li abbiate accettati, continua ad arrivare la notifica che dovete ancora accettarli.
Proviamo adesso ad esaminare insieme, due opzioni per risolvere il problema sui vostri Mac.
In particolare, Apple ha affermato che il problema non è stato segnalato da tutti, ma solo da una piccola parte di utenti con account iCloud/Apple ID.
Come risolvere il bug dei “Termini e Condizioni” di iCloud in macOS Catalina
Opzione 1:
Se non l’avete ancora fatto, installate l’aggiornamento supplementare del 10.15
- Andiamo adesso su “Preferenze di Sistema” e dopo ciò, selezioniamo “Aggiornamento Software”
- Una volta che abbiamo aggiornato, proviamo ad accettare di nuovo i “Termini e le Condizioni” e facendo così, il problema dovrebbe essere risolto.
Se per qualche ragione, non si dovesse riuscire a risolvere il problema con il metodo precedente, ecco a voi un altro metodo che dovrebbe aiutare:
Opzione 2:
- Andiamo su “Preferenze di Sistema”
- Adesso, andiamo a selezionare “Apple ID” che troviamo in alto a destra
- Scegliamo “Panoramica” in alto sulla barra laterale sinistra
- Clicchiamo adesso su “Esci” (“Sign Out”) nell’angolo in basso a sinistra
- Dopo esserci scollegati, accediamo di nuovo
Ricordate che se sceglierete questa opzione dovrete effettuare il login con il vostro Apple ID e ricaricare le vostre carte Apple Pay.
Guardiamo insieme un’immagine per capire meglio la schermata che ci troveremo davanti:
Spero che con questa breve guida, sia riuscita ad aiutarvi a risolvere i problemi relativi alla risoluzione del bug di iCloud in macOS Catalina. Ma per qualsiasi informazione e dubbio, non esitate a lasciare un commento!
[Via]