Regali di natale per Utenti Apple: ecco i migliori – Natale 2018
Reading Time: 4 minutesIl Natale è ormai alle porte. Lo so benissimo che in molti non vorrebbero mai ritrovarsi a questo punto perché vuol dire iniziare la corsa frenetica ai migliori regali al costo inferiore, ma noi siamo qui proprio per aiutarvi. Apple ormai, nonostante i suoi tantissimi pro e contro, è un brand sempre più diffuso ed è sempre più semplice (a differenza di 7/8 anni fa) aver a che fare con una cerchia di amici Apple User. Dunque, se siete d’accordo, vediamo insieme i migliori regali di natale per utenti Apple.
I Fan di Apple provengono da ogni ceto sociale e tutti sono unificati dal loro amore per iPhone, iPad e Macbook. Apprezzano il senso elegante del design di Apple e non vedono l’ora di scoprire cosa Apple tirerà fuori dal suo pentolone ad ogni KeyNote o WWDC. Sapere queste cose, per quanto per alcuni scontate, potrebbe salvarvi nella circostanza in cui dobbiate fare un regalo ad un Apple User.
Mentre pensate a cosa acquistare, oltre ad una carta di iTunes, dovete tener conto che gli appassionati della Mela amano la fusione tra funzionalità, l’utilità e l’estetica. Per questo motivo abbiamo pensato a una lista in aggiornamento di gadget che sicuramente apprezzerete e che per noi rientrano nei migliori regali di natale per Utenti Apple.
I migliori regali di natale per Utenti Apple – Natale 2018
Dunque tenetevi pronti, le migliori soluzioni per voi sono qui sotto, dovete solo armarvi di pazienza e capire quale di questi si addice d più alla persona a cui volete fare il regalo.
Anker Wireless Charger
[amazonjs asin=”B01KJL4XNY” locale=”IT” title=”Anker Caricatore Senza Fili 10W PowerPort 10, Qi-Certificato con Ricarica Rapida – Alimentatore Wireless per Samsung S9 / S9+ /Edge / Plus, Note 5 e Ogni Altro Dispositivo Compatibile Qi Wireless”]
Anker è un marchio noto per i suoi dispositivi che migliorano l’esperienza degli utenti apple, come caricabatterie portatili e altoparlanti Bluetooth. L’azienda offre un pad di ricarica wireless compatibile con iPhone XS, XS Max, XR, 8, 8 Plus e iPhone X. Funziona anche con altri dispositivi compatibili con la ricarica wireless Qi, ma i fan di Apple apprezzeranno la sua linea sottile e low-key design. Ad un prezzo di circa 20 euro , può anche essere un regalo davvero interessante.
Polaroid ZIP
[amazonjs asin=”B00TE8XMMM” locale=”IT” title=”Polaroid ZIP Stampante Portatile w/ZINK Tecnologia Zero Ink Printing – Compatibile iOS e dispositivi Android – Nero”]
Polaroid Zip, forse la miglior stampante in commerci con la garanzia di una marca leader nel settore e degli ottimi materiali utilizzati per l’assemblaggio per una stampa davvero unica e semplice, ideale per un utente Apple amante dei viaggi ma in generale delle foto e dei ricordi. Questa stampante portatile usa delle particolari ricariche chiamate Zink che permettono una stampa (seppur piccola) delle foto scattate, indubbiamente uno dei migliori regali di natale per utenti apple.
Apple AirPods
[amazonjs asin=”B01MCW7EOW” locale=”IT” title=”Apple AirPods”]
Ok, ci rendiamo conto che queste non sono una grandissima novità, ma non potete negare che sia davvero un gran bel regalo. Se a questo aggiungiamo una perfetta integrazione con il sistema iOS, WatchOS e MAcOS, capite bene che per chi pratica sport a livello amatoriale o agonistico avere sempre la musica con se è davvero un grandissimo vantaggio. Per non parlare naturalmente della durata della batteria e della possibilità di utilizzare sempre l’assistente vocale Siri con un piccolo tocco sulle cuffie.
Stand per dispositivi Apple
[amazonjs asin=”B07G7YGYRC” locale=”IT” title=”Foxnovo Stand 3 in 1 per Apple Watch, iPhone e Air Pods in Silicone atossico Compatibile con Apple Watch 3/2/1 AirPods e iPhone X/8/8 Plus/7 plus/6s”]
Quanti utenti Apple la sera vogliono vedere i propri prodotti ben sistemati a loro posto? Il disordine non ci deve essere, almeno questo è quello che si pensa, ma spesso non è risolvibile. Al contrario, con questo stand, avrete modo di tenere sempre tutti i vostri prodotti (iPhone, Apple Watch ed AirPods) insieme e nello stesso punto di ricarica. Altro vantaggio è, ad esempio, la scomparsa dei cavi che vengono nascosti dal dock stesso. Per chi invece volesse qualcosa di molto più articolato vi consigliamo uno stand di NYTSTN
Powerbank Kedron
[amazonjs asin=”B07CXTW5P2″ locale=”IT” title=”KEDRON Power Bank 24000mAh Caricabatterie Portatile Caricatore Wireless con Display LCD Digitale e 3 Porte USB & 2 Porte di Entrata Batteria per Telefono Android e Altri dispositivi USB”]
Tutti gli utenti Apple, purtroppo, spesso si lamentano della durata della batteria. In generale diciamocelo: tutti i dispositivi, in base all’uso che si fa, possono arrivare o meno a fine giornata con un utilizzo standard. Se non doveste riuscire e voleste regalare qualcosa di davvero particolare, il powerbank Kedron da 24.000 maH sicuramente vi farà fare una bella figura contando anche la possibilità di ricaricare i dispositivi wireless.
Nanoleaf Aurora
[amazonjs asin=”B01M0W7NIP” locale=”IT” title=”Nanoleaf Aurora Smarter Kit 9 Pannelli Led RGBW, 16.7 Milioni di Colori, 2 W”]
Questo è uno degli accessori Homekit più bello in commercio. Il kit è composto da diversi pannelli che si attaccano facilmente a qualsiasi parete e si connettono tra loro. Il costo sicuramente penserete che sia un tantino elevato, ma vi possiamo garantire che sono spesi benissimo grazie alla semplicità di utilizzo e alla resa finale del prodotto. Si possono “disegnare” svariate forme, in base alla quantità di pannelli che si utilizzano, e chiunque abbia un suo studio non può non apprezzare Aurora di Nanoleaf. Questo è indubbiamente il nostro primo classificato tra migliori regali di natale per Utenti Apple.
GGMM E3
[amazonjs asin=”B07D55G7DN” locale=”IT” title=”GGMM E3 Multiroom Cassa Altoparlante Bluetooth WIFI con Amazon Alexa Integrato 20W Suono Stereo,Orologio LED,Porta di Ricarica USB per Apple e Android Bianco”]
In attesa che HomePod arrivi ufficialmente in Italia (disponibile qui su amazon ma con Siri in inglese) con Siri in Italiano, vi consigliamo questa piccola ma potente cassa con supporto ad Airplay 2. In questo modo, se avete diversi dispositivi che supportano Airplay 2 (come anche Apple TV di quarta generazione) potrete avere un suono multiroom davvero spettacolare che creerà un bell’effetto “WOW” soprattutto quando magari i vostri ospiti vedranno che gestirete tutto comodamente dal vostro iPhone o con Siri.
Come vi abbiamo accennato questi sono attualmente i nostri accessori preferiti per eventuali regali di natale, ma vi aggiorneremo nel caso in cui dovessimo scoprire gadget particolari che vi potrebbero far fare una bella figura.
Inoltre vogliamo segnalarvi la nostra pagina Facebook chiamata Le Offerte di Mr.Apple in cui giorno dopo giorno mostreremo i migliori sconti nascosti su Amazon e vi offriremo i migliori codici conto per acquistare con sconti sino al 90%.