Il Keynote Apple sarà visibile su YouTube
Reading Time: 2 minutesGiorno 10 Settembre 2019 il Keynote Apple sarà visibile su YouTube in streaming live per la prima volta .
La casa di Cupertino ha oggi postato un video sul proprio sito, permettendo agli utenti di programmare un promemoria quando inizierà l’evento.
“ Cupertino sta chiamando. Unisciti a noi per un evento speciale Apple in diretta dal Steve Jobs Theater il 10 settembre alle 10 PDT.Imposta un promemoria e ti invieremo un aggiornamento prima dello spettacolo.
L’inizio è previsto per le ore 10:00 locali che con il nostro fuso orario corrispondono alle ore 19:00 italiane.
Questa è la prima volta che Apple permette a chiunque di poter visionare uno streaming live di un evento.
L’evento sarà visualizzabile su consolle, computer, smartphone ed altri dispositivi nel qualè è possibile visionare la piattaforma media Youtube.
L’evento sarà inoltre trasmesso in streaming live nell’ app Eventi su Apple TV e sarà disponibile sul sito Web Eventi di Apple.
Noi dello staff di mr.apple.it scriveremo diversi articoli per informarvi delle novità che verranno presentate in questo Keynote Apple.
Secondo i rumors Apple presenterà i nuovi iPhone e forse anche nuovi modelli di Apple Watch, oltre ai nuovi software iOS 13 per iPhone ed iPod ed iPadOS per iPad.
iOS 13: lista dei dispositivi compatibili
- iPhone Xs
- iPhone Xs Max
- iPhone XR
- iPhone X
- iPhone 8 Plus
- iPhone 8
- iPhone 7 Plus
- iPhone 7
- iPhone 6s Plus
- iPhone 6s
- iPhone SE
iPod compatibile
- iPod Touch (sesta generazione)
iPadOS: lista dei dispositivi compatibili
- iPad 2018
- iPad 2017
- iPad Pro 12,9″ (prima, seconda e terza generazione)
- iPad Pro 11
- iPad Pro 10.5″
- iPad Pro 9.7″
- iPad Air 10.5 (2019)
- iPad Air 2
- iPad mini 5 (2019)
- iPad mini 4
iPadOS in particolare vi permetterà di utilizzare il vostro tablet compatibile con tante nuove funzioni che lo renderanno quasi simile all’utilizzo di un Mac o Pc.
Per scoprire le nuovi funzioni potete leggere il nostro articolo nel quale abbiamo provato un iPad Pro da 10.5 pollici con diverse periferiche ora compatibili.
Fonte dell’articolo: MacRumors