Installare AppValley su iOS: tutto sul migliore store alternativo
Reading Time: 3 minutesCi capita sempre piu spesso di trovare metodi alternativi per scaricare applicazioni. Questo non tanto per scaricare ciò che è già presente sull’App Store, ma per scaricare ciò che nello store ufficiale non è piu presente. Grazie agli store alternativi, di cui vi parlammo sia nel nostro articolo che nel nostro canale youtube, è possibile migliorare le funzioni del nostro iPhone. Oggi, dopo aver visto il declino di TutuApp, abbiamo deciso di spiegarvi come installare Appvalley su iOS.
Avvertenze: Mr.Apple non si assume alcuna responsabilità sull’uso illecito di questa procedura. Lo scopo è quello di divulgare le possibili vulnerabilità per risolvere il problema.
Il seguente tutorial vi mostrerà come installare AppValley su iOS. Con AppValley installato sul vostro dispositivo preferito, avrete accesso a migliaia di app non disponibili all’interno dell’App Store. Simile a TutuApp, AppValley ospita applicazioni che sono state ottimizzate o modificate per le preferenze dell’utente. Molti scoprono che installando queste app, non hanno più bisogno della versione originale.
Come installare AppValley su iOS
Se ancora vi state domandando perché installare Appvalley su iOS, cercheremo di essere più chiari. Questa procedura vi permetterà di avere funzionalità quasi illimitate sul vostro iDevice senza problemi legati al jailbreak, operazione che spesso va a danneggiare i dispositivi se non si sa quel che si sta facendo.
Dunque, se siete pronti, iniziamo.
- Prima di tutto prendiamo il nostro iPhone, iPad o iPod e rechiamoci sul sito ufficiale di AppValley
- Ora premete sulla prima icona sulla sinistra: Install
- Scaricate il profilo di configurazione premendo su Consenti
- Recatevi nelle impostazioni e proseguite con l’installazione del certificato
- Una volta autorizzato il dispositivo procedete con l’installazione finale
- Uscite dalle impostazioni e recatevi nella schermata delle app e noterete la presenza di una nuova icona: AppValley
Arrivati a questo punto non dovrete far altro che aprire l’applicazione e godervi il vostro nuovo store Alternativo da cui poter scaricare molteplici applicazioni come Spotify++, Whatsapp duplicate, YouTube++ e molti altri.
[Via]