Mr.Apple

iPad News

iPadOS 14 beta 1: vediamo insieme le novità [Video]

Reading Time: 2 minutes iPadOS 14 beta 1 è finalmente arrivata per gli sviluppatori! Guardate insieme a noi le novità e fatevi un'idea sul Sistema Operativo che uscirà a Settembre! Giu 23, 2020 2 min

iPadOS 14 beta 1: vediamo insieme le novità [Video]

Reading Time: 2 minutes

Dopo aver provato le novità in iOS, non potevamo di certo esimerci dal provare anche iPadOS 14 beta 1 e scoprire insieme a voi le novità.

iPadOS 14 beta 1

Chiaramente, così come per iOS 14 Beta 1, la nuova versione di iPadOS è disponibile solo per gli sviluppatori. Per ora, questo nuovo Sistema Operativo presenta chiaramente, qualche bug, soprattutto utilizzando applicazioni di terze parti, oltre che, un consumo eccessivo della batteria.

Come per la versione di iOS 14 beta 1, anche per la nuova versione iPadOS, il primo ringraziamento va a Patryk Rzucidło, che con pazienza ci ha reso disponibile tutto il materiale per procedere con l’installazione. Per la prova invece, il ringraziamento va al nostro Marco, ha deciso di installare iPadOS 14 Beta 1 nei suoi dispositivi per toccare con mano e vedere in anteprima le novità (a suo rischio e pericolo, visto i problemi che danno le beta all’inizio).

Vi ricordiamo che se anche voi voleste testare una versione Beta, la prima cosa che dovrete fare sarà un Backup, per evitare di perdere, per un qualche problema, i vostri dati.

Vediamo insieme le novità di iPadOS 14 beta 1

Per tutti coloro che si fossero persi il WWDC20, in questo articolo vi spieghiamo ogni cosa più nel dettaglio. Ma pensiamo che un bel video che spieghi ogni cosa possa essere molto più d’impatto. Quindi grazie a Marco per la sua pazienza e la sua velocità nella produzione di questo clip.

Tra le tanto attese novità, non possiamo assolutamente negare che la nuova funzione Scribble non sia fantastica. Insieme a questa, la possibilità di cancellare usando l’azione di “grattare” con la nostra Apple Pencil, su ciò che si vuole eliminare.

Ottimo è anche l’aggiornamento di Siri e delle chiamate in entrata, che non offuscheranno più l’intera schermata del nostro iPad. Inoltre, da non sottovalutare il testo più grande nella sezione Lyrics nell’app Musica.

Cosa ne pensate di questo nuovo software? Vi ricordiamo che se vi foste stancati di avere la Beta sul vostro iPhone non dovrete far altro che eseguire un downgrade del sistema operativo. Per qualsiasi informazione e dubbio, non esitate a lasciare un commento nella sezione qui sotto.

[Via]

5 1 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x