Mr.Apple

iPhone News

iPhone 5G senza notch: la rivoluzione di Apple del 2020

Reading Time: 2 minutes Il 2020 sembra essere un anno rivoluzionario per Apple. E' prevista, infatti, l'uscita del primo iPhone 5G senza notch, mai stato popolare tra gli utenti.Gen 3, 2020 2 min

iPhone 5G senza notch: la rivoluzione di Apple del 2020

Reading Time: 2 minutes

Nuovi modelli di iPhone 12 5G in sviluppo. Il modello di punta sembra addirittura ottenere uno scanner di impronte digitali in-display e una macchina fotografica sotto lo schermo nel 2020.
Il prossimo anno sembra essere un anno rivoluzionario per Apple. Non è previsto solo il primo telefono iPhone 5G, ma anche la riprogettazione dei dispositivi. Vedremo finalmente un iPhone 5G senza notch.

iPhone 5G senza notch nel 2020

Sarà il primo importante aggiornamento del design dopo l’introduzione dell’iPhone X nel settembre 2017. Sebbene Essential Phone sia stato il primo smartphone con notch, è stato l’iPhone X di Apple a indurre i produttori di smartphone a passare massicciamente all’integrazione del notch nella parte superiore dello schermo. Ciò ha permesso di ridurre la larghezza dei bordi dello schermo

Tuttavia, il notch non è mai stato popolare tra gli appassionati di smartphone, così i produttori sono andati alla ricerca di nuove soluzioni in massa. Per arrivare al design di un telefono a schermo intero, abbiamo visto numerose alternative, come una fotocamera pop-up, una fotocamera a perforazione di fori e persino alcuni telefoni a doppio display.

Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui tutte queste alternative saranno un ricordo del passato, perché la tecnologia è ormai in una fase tale che tutti i componenti necessari – si pensi allo scanner per impronte digitali, ma anche alla telecamera selfie – possono essere elaborati sotto lo schermo. Oppo e Xiaomi hanno già dato una dimostrazione di una telecamera sotto lo schermo all’inizio di quest’anno. In questo modo solo il ricevitore sarà visibile, è abbastanza piccolo da poter essere elaborato anche nei bordi più stretti dello schermo.

Ma se tutti voi conoscete Apple, sapete benissimo che ha già pensato alle contromosse per stupirci tutti. Un iPhone 5G senza notch sarà una rivoluzione in stile Apple.

Modelli iPhone 2020: tra iPhone 5G senza notch e iPhone economici

A metà di quest’anno si è diffusa la voce che Apple opterà per un design del telefono completamente nuovo nel 2020. Al MWC Shanghai, il China Times ha potuto raccogliere informazioni rivelatrici su una presentazione del Credit Suisse. Il fornitore svizzero di servizi finanziari ha riferito che i fornitori Apple stanno ultimando lo sviluppo di un display a schermo intero per l’iPhone 2020.

Per creare una visualizzazione a schermo intero, una telecamera TrueDepth verrà elaborata sotto lo schermo. Il nuovo Apple iPhone 12 avrà anche uno scanner di impronte digitali in-display. La funzionalità Face ID verrà rimossa.

Lo scanner di impronte digitali sarà posizionato sotto lo schermo su tutti i nuovi modelli di iPhone. La telecamera sotto lo schermo si trova solo nel modello di punta, come indicato nella pubblicazione cinese. I modelli di iPhone 12 a basso costo saranno basati sulla serie esistente di iPhone 11. Proprio come nel 2017, l’iPhone X ha ottenuto un design completamente nuovo, mentre l’iPhone 8 (e 8 Plus), introdotto contemporaneamente, ha mantenuto il vecchio design.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x