Guide iOS

Mac in streaming sulla TV, vediamo insieme come fare

Settembre 17, 2020 2 min read

Mac in streaming sulla TV, vediamo insieme come fare

Reading Time: 2 minutes

Apple TV, come ben sapete, è lo strumento ideale per collegare lo schermo del Mac al televisore. Ma è chiaramente anche un’opzione abbastanza costosa. Si può dunque ovviare questo problema, mediante l’uso di App? Chiaramente si! Infatti, con AirBeamTV, riuscirete ad avere il vostro Mac in streaming sulla TV, senza dover usare l’Apple TV, in modo comodo e semplice.

Mac in streaming sulla TV

Mac in streaming sulla TV

AirBeamTV è uno strumento di screen-mirroring per i dispositivi MacOS. Il pacchetto include 14 diverse app per Smart TV “a specchio” per lo schermo, in modo da poter replicare il proprio schermo su tutti i tipi e marche diverse di TV. Alcune tra le TV disponibili, sono: Samsung, LG, Roku, Sony, Panasonic, Chromecast, Toshiba – e questa è solo una piccola parte della lista dei dispositivi compatibili.

Con le sue app per lo screen-mirroring, potrete lanciare il monitor del vostro MacBook, Mac o iMac direttamente sul televisore. Proprio come fareste usando AirPlay e soprattutto con la stessa facilità. Basterà assicurarsi che la TV e il computer siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. È tutto molto rapido, semplice e totalmente senza fili. Non dovrete neppure dover installare altre cose aggiuntive come un altro hardware. Ma soprattutto, potrete ottenere questa magnifica e comodissima App, per un prezzo davvero irrisorio rispetto al costo di una Apple TV.

Decisamente una soluzione molto comoda, che ci permette di risparmiare. Oltre al fatto, che il tutto non ha assolutamente bisogno di cavi e affini, e quindi ci permette di avere una visione d’insieme, più ordinata e semplice, per l’uso di una funzione così spesso ricercata.

Siete riusciti ad usare senza problemi l’app AirBeamTV? Il vostro Mac in streaming sulla TV, vi ha dato problemi? Fateci sapere le vostre opinioni, curiosità o se avete avuto problemi, lasciandoci un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x