Accessori Guide

Migliori stand wireless per iPhone reperibili su Amazon

Agosto 26, 2020 3 min read

Migliori stand wireless per iPhone reperibili su Amazon

Reading Time: 3 minutes

Ci sono tonnellate di caricabatterie wireless per i dispositivi Apple sul mercato e con la decisione di Apple di cancellare l’AirPower, le opzioni di ricarica multi-device sono diventate più popolari che mai. Vediamo dunque insieme i migliori stand wireless per iPhone, reperibili su Amazon.

Migliori stand wireless per iPhone reperibili

Molti dei caricabatterie multi-device della nostra guida, che troverete qui sotto, possono caricare uno o due iPhone, gli AirPods o AirPods Pro, e l’Apple Watch. Sono ottime opzioni se si vuole avere un unico punto di ricarica per caricare più di un dispositivo alla volta senza avere mille cavi in disordine.

I migliori stand wireless per iPhone

Entriamo ora nel vivo del nostro articolo e vediamo insieme le proposte più allettanti presenti sul mercato:

Nomad Base Station Apple Watch

La stazione base Apple Watch di Nomad è un caricabatterie multi-device ben fatto che può ricaricare un iPhone, l’Apple Watch e gli AirPods tutti insieme. Utilizza una piattaforma di ricarica piatta rivestita in pelle e il disco di ricarica verticale dell’Apple Watch. È una base molto compatta, si adatta bene ad una scrivania o ad un tavolo e ha una porta USB-A e USB-C sul retro per ricaricare dispositivi aggiuntivi.

Pitaka Air Omni

Il Pitaka Air Omni è stato progettato per essere una comoda stazione di ricarica per tutti i vostri dispositivi. Infatti, può ricaricare gli AirPods, Apple Watch e iPhone in modalità wireless, oltre a disporre di punti per la ricarica di iPad e altri dispositivi attraverso le porte USB-A e USB-C aggiunte (ce n’è una per ogni dispositivo). Pitaka lo chiama il “caricabatterie 6 in 1” e c’è un piccolo adattatore per lo scambio tra Lightning e USB-C per poter ricaricare anche il proprio tablet. Con lo spazio extra per ricaricare un iPad e anche un piccolo cassetto estraibile incluso, è piuttosto grande e ingombrante, il che è qualcosa di cui bisogna essere consapevoli quando lo si acquista.

Belkin Boost Up Wireless Charging Dock

Il Boost Up Wireless Charging Dock di Belkin è in grado di ricaricare senza fili un iPhone e un Apple Watch. Possiede una piattaforma di ricarica verticale per iPhone, che è l’ideale perché sarà sufficiente posizionare l’iPhone e inizierà subito a ricaricarsi. In più, possiede un disco di ricarica per l’Apple Watch. Questo stand è un po’ costoso e non ricarica gli AirPods, ma ha una porta USB-A sul retro per ricaricare un dispositivo aggiuntivo come un iPad o AirPods con un cavo da USB-A a Lightning.

Caricabatterie senza fili Zens Liberty

Zens offre una vasta gamma di opzioni di ricarica senza fili. La Liberty è una delle più recenti. Può ricaricare due dispositivi basati su Qi alla volta, come un iPhone e AirPods, e in più c’è un disco di ricarica per ricaricare un Apple Watch. Il disco di ricarica dell’Apple Watch può essere rimosso se lo si desidera, lasciando spazio sufficiente per ricaricare due smartphone.

Native Union Drop XL

Drop XL Apple Watch Edition di Native Union’s Drop XL può caricare un iPhone, AirPods e Apple Watch in una sola volta. È compatto e ha un design attraente, in tessuto, che offre anche una presa USB. Il disco di ricarica dell’Apple Watch può essere rimosso, lasciando abbastanza spazio per caricare due iPhone uno accanto all’altro. Inoltre è dotato di un resistente cavo intrecciato.

Avete trovato delle soluzioni interessanti in base alle vostre necessità? Se avete consigli o qualsiasi dubbio, non esitate a lasciare un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x