Mr.Apple vi regala tre codici per LumaFusion
Reading Time: 2 minutesFinalmente, dopo già due mesi di notizie guide e recensioni oggi possiamo inaugurare il nostro vero primo contest. Come vi dicemmo all’inizio, quando il blog era ancora ai suoi albori, il nostro intento era quello di divulgare nel modo più chiaro possibile le ultime news sul mondo di Apple ma anche quello di poter permettervi di ripagare la vostra compagnia con codici sconto e codici redeem per scaricare applicazioni gratuite. LumaFusion sarà la nostra prima applicazione che regaleremo in seguito ad un sorteggio.
In questo articolo vi parlammo di quanto questa LumaFusion sia effettivamente spettacolare. Ci è capitato di usarla in molteplici circostanze nel nostro canale di Mr.Apple ma anche nei nostri canali personali come ottima alternativa ad iMovie. Proprio per questo motivo, in seguito alle molteplici richieste degli utenti, siamo riusciti ad ottenere dalla software house tre codici redeem per permettere a tre dei nostri lettori di avere LumaFusion, dal valore di 19,99 euro, in modo del tutto gratuito.
Come ottenere l’applicazione LumaFusion gratis?
Partecipare al contest è davvero molto semplice e abbastanza immediato. Ciò che dovrete fare per avere l’applicazione LumaFusion in modo gratuito sarà:
- Mettete mi piace alla pagina Facebook di Mr.Apple
- Commentate qui sotto tramite Disqus scrivendo “partecipo” usando il vostro account (è possibile eseguire il login con più social network oltre alla tipica iscrizione via mail)
- Condividete questo articolo su Facebook tramite i pulsanti che trovate subito dopo l’articolo e ricordatevi che per essere valido dovrà essere impostato su pubblico per permetterci di verificare l’effettiva condivisione.
Eseguiti questi tre semplici steps il gioco è fatto. Sarà possibile partecipare al contest sino al giorno giovedì 30 Novembre alle ore 23:59. Tutti i messaggi e le partecipazioni successive non verranno calcolate o prese in considerazione.
Successivamente, aggiorneremo questo articolo con il video in cui abbiamo scelto i vincitori del contest e provvederemo a contattare i diretti interessati direttamente tramite la chat su Facebook o via mail.
Partecipo