Mr.Apple

News

News sull’iPhone 13, l’iPhone che non teme il confronto

Reading Time: 3 minutes Finalmente, dopo tantissime indiscrezioni, il nuovissimo iPhone è tra noi. Scopriamo insieme tutte le news sull'iPhone 13 e le sue variantiSet 14, 2021 3 min

News sull’iPhone 13, l’iPhone che non teme il confronto

Reading Time: 3 minutes

Come ogni anno, dopo tantissimi Rumors e indiscrezioni dal web, finalmente l’iPhone 13 viene svelato e l’entusiasmo arriva davvero alle stelle. Vediamo di approfondire maggiormente tutte le news sull’iPhone 13 e le sue varianti.

News sull'iPhone 13

News sull’iPhone 13 e iPhone 13 mini

Come nell’evento precedente, l’iPhone di base sarà disponibile in due varianti, il “classico” da 6.1 pollici e la versione “mini” da 5.4 pollici. Come nella precedente versione, lo schermo sarà sempre OLED e i lati sempre in alluminio racchiusi tra le due eleganti lastre di vetro. Il loro prezzo partirà da 829 dollari per la versione classica e da 729 dollari per l’iPhone 13 mini.

News sull'iPhone 13 -1

Le opzioni archiviazione disponibili, saranno da 128 GB, 256 GB e 512 GB, per entrambi i modelli.

In realtà, come si può notare, queste versioni “base” non distano molto dai loro predecessori, giusto qualche perfezionamento del design piuttosto che vere e proprie nuove funzionalità.

News sull'iPhone 13 - 3

Il processore è sicuramente più potente, grazie a l’A15 Bionic, che secondo Apple risulta più performante e veloce rispetto al chip A14 Bionic dell’anno precedente. Inoltre Apple informa che anche la grafica risulta il 30% più veloce rispetto alla concorrenza.

evento News sull'iPhone 13

Per quanto riguarda la batteria, questa nuova linea offrirà 1,5 ore di autonomia in più dell’iPhone 13 mini e circa 2,5 ore in più nel modello di base, grazie all’A15 Bionic e alle ottimizzazioni fatte al software.

Per quanto riguarda la batteria, questa nuova linea offrirà 1,5 ore di autonomia in più dell’iPhone 13 mini e circa 2,5 ore in più nel modello di base, grazie all’A15 Bionic e alle ottimizzazioni fatte al software. Inoltre, per quanto riguarda la fotocamera, questa ha un obiettivo da 12 megapixel ultrawide molto più veloce rispetto all’obiettivo grandangolare suo predecessore. Presenta anche una nuova tecnologia di stabilizzazione del sensore di spostamento che già introdotta dell’iPhone 12 Pro Max.

belle News sull'iPhone 13

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max

Il cambiamento maggiore, lo vediamo però con i nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Questi, hanno infatti presentano un chip A15 Bionic molto più veloce, tre nuove fotocamere e un display notevolmente migliorato con un’elevata frequenza aggiornamento ProMotion. Entrambi i display sono Super Retina XDR.

iPhone 13 pro

Per quanto riguarda le fotocamere, queste offriranno delle migliori fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie ad un sensore maggiore. Il teleobiettivo raggiunge lo zoom di 3x e uno zoom ottico di 6x su tutte e tre le fotocamere. Come sempre sarà presente la funzionalità per le foto in Notturna, e c’è la nuova modalità Macro per poter scattare ottime foto a soli 2 cm di distanza.

Anche per questi hanno implementato la durata della batteria di 1,5 ore nel Pro e di 2,5 ore nel Pro Max. Inoltre li troveremo con una maggior quantità di memoria interna, è stata infatti introdotta la memoria da 1 TB.

News sull'iPhone 13 - 5

Questi nuovi modelli si troveranno nelle colorazioni Grafite, Oro, Argento e la nuova colorazione Azzurro, il loro costo parte dai 999 dollari per il Pro e da 1099 per il Pro Max.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x